Jade Mega foto

Chi è Jade Mega? Conosciamo meglio la sorella di Taylor Mega

In molti si saranno domandati chi sia la sorella di Taylor Mega, quindi ecco chi è Jade Mega, la sua carriera e la sua vita privata

Avere una sorella famosa è spesso un modo per rimanere sempre sotto i riflettori ed essere oggetto della curiosità di molti. Questo è anche il motivo per il quale in molti si chiedono chi sia Jade Mega, la sorella di Taylor Mega: ecco chi è la ragazza, la sua carriera e vita privata.

Chi è Jade Mega: età, carriera e vita privata

Bella proprio come sua sorella, Jade Mega è una parte della famiglia della famosa Taylor Mega. Anche se meno conosciuta della sorella, anche Jade Mega gode di una fama non indifferente sui social, esattamente come Taylor Mega. Classe 1996, Jade Mega ha solo 24 anni, ma è già molto apprezzata nel mondo dei social.

Jade Mega e la sorella

Proprio come la sorella, decide di adottare uno pseudonimo. Infatti, all’anagrafe è Giada, non Jade. Nonostante venga da una famiglia umile, di allevatori di tacchini, Jade Mega, fin da bambina, ha sognato di arrivare alla fama e al successo. Inizia prendendo un titolo di studio in enogastronomia dolciaria e, dopo solo un anno di università, si rende conto che la strada dello studio non è per lei e cerca una via alternativa.

Forse è stata la scelta migliore che lei abbia mai fatto, dato che poco dopo ha avviato quello che è stato l’inizio della sua carriera. Infatti, è nata così la Mega Swim, ossia una linea di  costumi che viene pubblicizzata principalmente sui social, tramite foto molto hot ed attiranti. Il tutto, sicuramente, è aiutato dalla bellezza disarmante che la ragazza ha in dote e che condivide anche con la sorella.

Jade Mega foto

Proprio questa bellezza ha portato Jade Mega e sua sorella a spopolare non solo sui social, ma anche come modelle. Infatti, nel 2018 hanno fatto il loro debutto sfilando sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, indossando gli abiti dello stilista Matteo Evando Manzini.

View this post on Instagram

Non ho mai postato foto con la mia famiglia perchè per quanto me ne sbatta altamente di tutta la negatività nei miei confronti, se invece la ricevo nei confronti della mia famiglia, ci rimango malissimo. Però ci tenevo a farvi capire quanto sia importante per me la FAMIGLIA. Non sarei nulla senza di loro, non so nemmeno se avrei raggiunto i 20 anni se non avessi avuto le basi solide che loro hanno saputo darmi. Non sono una figlia modello e succede spessissimo che li faccia star male per alcuni miei comportamenti, ma non si può modificare l’indole di qualcuno solo per accontentare qualcun altro. Detto questo family se state leggendo questo post sappiate che mi dispiace se alle volte vi ferisco (ma avete una figlia testa di cazzo 😝) e sappiate che vi amo con tutto il cuore e siete il bene più prezioso che potesse capitarmi. La vostra Eli ❤️ Foto di 6 anni fa.

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Per quanto riguarda, invece, la vita privata della ragazza, non si sa moltissimo. Nel 2016 uscì, in un’intervista, che la ragazza era fidanzata con un certo Alberto da due anni, arrivandolo a definire l’uomo dei suoi sogni. Inoltre, aggiunse anche che il suo sogno nel cassetto era di mettere su famiglia.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa