Foto di Jess Hill

Chi è Jess Hill? Conosciamo meglio il figlio di Terence Hill

Terence Hill è un attore molto famoso ed apprezzato proprio per i suoi famosi film: vediamo allora chi è suo figlio, Jess Hill, e le notizie su di lui

Terence Hill è uno degli attori che hanno fatto la storia del cinema italiano: lo vediamo protagonista di moltissimi film ed anche di fiction televisive molto affermate. Vediamo allora chi è suo figlio primogenito Jess Hill, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Chi è Jess Hill: età, carriera e vita privati

Terence Hill e il figlio

Jess Hill è il primo figlio dell’affermato attore Terence Hill e di Lori Zwicklbauer, dopo il matrimonio diventata Lori Hill. Il primo figlio della coppia è nato il 7 novembre del 1969 a Los Angeles e, attualmente, ha 51 anni. Non si tratta dell’unico figlio, dopo di lui c’è anche suo fratello più piccolo Ross Hill, deceduto in un incidente stradale.

Da bravo figlio d’arte, Jess Hill ha deciso di seguire le orme del suo più famoso genitore, buttandosi nel mondo dello spettacolo. L’ambito, però, è decisamente diverso da quello del padre: non è un attore, bensì uno sceneggiatore e produttore televisivo. Un campo d’azione molto diverso, ma altrettanto importante e valido all’interno dell’industria cinematografica. Molto spesso, essendo i loro lavori complementari, li abbiamo visti cooperare in alcune pellicole.

Jess Hill e il padre

La somiglianza con il padre è davvero notevole, anche sotto il punto di vista fisico, ma sopratutto caratteriale. Infatti, tutti e due condividono l’amore per la privacy e la riservatezza, che ha portato lo stesso Jess Hill a lavorare dietro la macchina da ripresa. Nessuno dei due, d’altronde è presente sui social network, proprio per rispettare questo principio. La loro famiglia è davvero molto unita, specialmente se si pensa a cosa hanno dovuto affrontare tutti insieme.

Foto di Jess Hill

Si tratta di un grave lutto, quello del fratello Ross Hill. A soli 16 anni, nel 1990, il ragazzo è deceduto dopo essere stato vittima di un grave incidente stradale a Stockbridge, nel Massachussetts, causato da una lastra di ghiaccio che lo ha mandato fuori strada. Questo evento ha decisamente sfaldato l’intera famiglia, portando Terence Hill a ritirarsi dalla scena per 10 anni, mentre affrontava una forte depressione. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa moltissimo di questa. Sappiamo principalmente che ha un figlio, di nome William Hill, ma della madre del ragazzo non si sa nulla.

Ida Platano e le verità su Riccardo

Ida Platano conferma la rottura con Riccardo Guarnieri