Chi è Karen Kokeshi? Conosciamo meglio la compagna di Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi è conosciuta in parte per essere la compagna di Fabio Rovazzi, ma in realtà è molti di più: vediamo chi è la giovane e cosa fa nella vita

Fabio Rovazzi, giovanissimo, in pochissimo tempo è riuscito a scalare le classifiche e a diventare tra i cantanti più amati ed apprezzati tra i giovani italiani. La sua compagna, Karen Kokeshi, però, non è affatto da meno. Ecco allora chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Karen Kokeshi: età, carriera e vita privata

karen Kokeshi e il compagno

Karen Kokeshi è solo in parte nota per essere la fidanzata di Fabio Rovazzi, ma in realtà era già nota da prima. All’anagrafe il suo nome completo e vero è Karen Rebecca Cariraghi. La ragazza è nata a Verona il 4 dicembre del 1994 ed ha, attualmente, 25 anni. La ragazza è riuscita, da sola, a crearsi una carriera nel mondo dei videomaking di YouTube.

View this post on Instagram

Chi avrebbe mai pensato di dover festeggiare un anniversario durante una pandemia mondiale? Eppure eccoci qua. Un anno. Mi sembrano passati tre giorni da quando ci siamo conosciuti. Abbiamo affrontato mesi frenetici insieme, abbiamo visto mille cose e vissuto mille vite in soli 365 giorni. Eppure sento di doverti conoscere ancora, e ancora, e ancora, perché ogni volta scopro lati di te che mi sorprendono, e ogni volta scopro un po’ meglio anche me stessa. Siamo passati attraverso mille problemi e mille critiche con la paura che potessero rovinarci, ci siamo sentiti dire “tanto non durerà”, ed ora ci sentiamo ripetere “è solo per soldi”, ma siamo ancora qua ed ogni giorno siamo sempre più innamorati e sempre più forti. Un amore così grande lo auguro a tutti. Vi auguro di trovare una persona geniale come Fabio, con cui condividere ogni idea e da cui trarre ispirazione. Vi auguro di trovare una persona infinitamente dolce come Fabio, capace di mettere da parte l’orgoglio e mostrare le debolezze. Vi auguro di trovare una persona determinata come Fabio, che sia in grado di fare qualsiasi cosa si metta in testa. Infine vi auguro di innamorarvi profondamente, e di sentirvi ricambiati. Fabio, sono fortunata ad averti. Soprattutto perché mentre tu fai progetti su come andare alla conquista della luna, io sono ancora ferma a capire se ho fame di caramelle o di patate al forno. Quindi grazie della pazienza. Ti amo. E poi… se siamo riusciti a superare tre mesi di convivenza reclusi in casa senza aver bisogno di uno psichiatra, penso che non dovrebbe esserci più alcun dubbio su quanto siamo perfetti insieme. @rovazzi buon primo anniversario ♥️

A post shared by Karen Rebecca Casiraghi (@kokeshi.karen) on

Infatti, Karen Kokeshi era fin da piccola molto portata per le arti figurative e, con poco tempo, è riuscita ad imparare a montare e sistemare video di ogni genere. Decide così di aprirsi un canale YouTube nel quale condividere i suoi video e i loro contenuti. Inizialmente inizia pubblicando recensioni di sigarette elettroniche e dello Svapo, le quali le regalano una grande popolarità, che porta alla crescita continua del suo canale.

Karen Rebecca Casiraghi

Nel 2016 la ragazza decide di lasciare il nido d’infanzia e di trasferirsi a Roma. Da questo momento in poi, la sua popolarità cresce sempre di più e viene lanciata nel mondo dello spettacolo. Da questo momento in poi YouTube diventa il suo vero e proprio lavoro. Acquistando sempre più popolarità, riesce a diventare una vera e propria influencer. Dal 2009, anno in cui apre il canale, al 2016 la sua popolarità cresce in modo sproporzionato, arrivando al 2020. Attualmente, infatti, ha un account Instagram da 613mila followers.

Nel 2019 la sua strada si intreccia con quella del cantante Fabio Rovazzi. Si sono fidanzati a maggio del 2019 e, fin da subito, hanno iniziato a condividere le loro esperienze insieme con i followers. In particolare, parliamo di viaggi e visite in giro per il mondo, come il viaggio a New York organizzato per il 25 anni della ragazza.