Achille Lauro

Chi è la fidanzata di Achille Lauro?

Ecco chi è la fidanzata di Achille Lauro

La nuova fidanzata di Achille Lauro chi è? Il cantante, che ha spopolato a Sanremo 2020 con le sue performance che ci hanno lasciato senza parole serata dopo serata, è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma. Siete pronti a scoprire di chi si tratta? Sarà famosa o no?

La fidanzata di Achille Lauro chi è

Ormai è ufficiale. L’amore ha bussato alla porta del cuore di Achille Lauro. Sulla vita privata del cantante non abbiamo mai avuto molte notizie, ma ora l’interprete 30enne è stato pizzicato in giro per il litorale romano insieme a una ragazza, con cui si scambiava tenerezze, coccole e baci.

Dopo il successo di Sanremo 2020 e una carriera inarrestabile, un po’ di vacanza con il suo nuovo amore è quello che ci vuole.

I tatuaggi di Achille Lauro

Achille Lauro si è concesso una breve vacanza a Sabaudia per il suo compleanno. Ha anche organizzato una festa alla quale hanno partecipato i suoi affetti più stretti: alcuni amici e ovviamente la nuova fidanzata di Achille Lauro. Di cui nessuno sa niente. Non sappiamo il nome, non sappiamo quanti anni abbia, non conosciamo le sue origini e non sappiamo dove lavora, come l’ha conosciuta, quali sono i progetti.

La vita privata di Achille Lauro è sempre stata un mistero, dal momento che il cantante ha sempre voluto proteggere la sua privacy. Com’è giusto che sia e come solitamente fanno molti vip.

View this post on Instagram

Puledra Chic 🐎🎀

A post shared by ACHILLE LAURO® (@achilleidol) on

Mentre sul palco è istrionico e pronto a stupire tutti con effetti speciali e con abiti da scena che non passano inosservati, per quello che riguarda i suoi affetti privati, beh, quella è un’altra storia, che non deve essere data in pasto al pubblico, ai critici e ai media.

Achille Lauro

Chissà se le prossime canzoni di Achille Lauro saranno dedicate a lei. Dopo Sanremo 2020, si merita sicuramente un po’ di serenità e relax, per tornare presto a stupirci tutti!

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?