Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo - Foto Instagram

Chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Sapete chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo? Scopriamo nei dettagli la vita privata dell'attaccante portoghese della Juventus

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più forti al mondo. Ronaldo ha 35 anni e attualmente veste la maglia della Juventus. Ma quanto ne sappiamo della vita privata del cinque volte pallone d’oro? Ad esempio, sapete chi è la fidanzata di CR7? Scopriamolo insieme.

Cristiano Ronaldo, la carriera professionale e la vita privata

Cristiano Ronaldo è nato il 5 febbraio 1985 a Funchal (capitale dell’arcipelago di Madeira) Portogallo. Da piccolo era un bambino molto vivace che amava giocare a pallone con i suoi amichetti. All’età di dodici anni Cristiano Ronaldo ha iniziato a giocare nelle giovanili dello Sporting Lisbona, squadra con la quale cinque anni più tardi ha fatto il suo debutto in PrimeraLiga. Ronaldo diventò il campione che tutti conosciamo al Real Madrid, squadra con la quale ha vinto quattro Champions League. Nel 2018 è stato ufficializzato il passaggio di CR7 alla Juve. Ronaldo dal 2016 è legato sentimentalmente con Georgina Rodriguez, la giovane modella spagnola nell’estate 2018 ha scelto di seguire il suo compagno a Torino. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della bellissima fidanzata di Ronaldo.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez - Foto Instagram

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, è nata a Jaca in Spagna, il 27 gennaio del 1994 (segno zodiacale Acquario). Georgina è diventata famosissima nel 2016 quando è stata ufficializzata la sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo, allora attaccante del Real Madrid. La Rodriguez ha studiato per tanti anni danza classica, poi ha scelto di dedicarsi alla moda diventando una modella molto apprezzata. Su Instagram Georgina Rodriguez è seguitissima, la ventiseienne conta ben 17 milioni di followers. La modella spagnola è legatissima alla sua famiglia d’origine. Nel 2019 purtroppo, Georgina Rodriguez, ha perso suo padre Jorge Eduardo Rodríguez Gorjón, l’uomo è venuto a mancare all’età di 70 anni.

Georgina Rodriguez, la sua famiglia con Ronaldo

Georgina Rodriguez nel novembre del 2017 ha dato alla luce Alana Martinez, frutto della sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo. La modella spagnola nata a Jaca, ha annunciato la nascita della sua primogenita con un post pubblicato su Instagram.

View this post on Instagram

Alana Martina nació el 12-11-17 🗓👶🏻 Ser madre y criar todo este tiempo de los pequeños de la casa me ha hecho experimentar una felicidad suprema, y ahora con la llegada de Alana Martina ya estamos todos al completo, más felices si cabe. Quiero agradecer al personal sanitario la atención impecable que nos ha brindado antes, durante y tras el parto. Asimismo, a nuestros familiares, amigos y conocidos por las llamadas, mensajes, visitas, detalles que han tenido estos días con nosotros y por el seguimiento del embarazo y el parto. Y, por último y no por ello menos importante, a todos los seguidores que nos apoyan y nos mandan sus mejores deseos y buenas energías en forma de mensaje. Estamos muy felices y agradecidos con Dios por la salud de nuestra pequeña Alana Martina y por supuesto la de nuestros otros 3 pequeños de la casa, a quienes estoy deseando abrazar y comérmelos a besos. Es precioso ver a mi madre cómo calma a Alana Martina en su pecho. No cambio esta sensación por nada. Amo a mis padres, amo a mi familia. ¡Gracias a todos! 👨‍👩‍👧‍👦❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Georgina ha un bellissimo rapporto anche con Cristiano Jr, Eva e Mateo: figli di Ronaldo nati da precedenti relazioni. Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo attualmente vivono a Torino in una magnifica villa.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Il cervello di Robin Williams si era disintegrato: la scoperta del docufilm

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto