Chi è la fidanzata di Francesco Renga? Ecco la prima foto su Instagram

Finalmente i due hanno deciso di condividere sul social un momento romantico.

Home > Spettacolo > Chi è la fidanzata di Francesco Renga? Ecco la prima foto su Instagram

Non era mai successo che  Francesco Renga si fosse mostrato sui social con la nuova compagna, Diana Poloni, con cui vive una relazione dal 2015,  dopo la fine con Ambra Angiolini, madre dei suoi due figli Jolanda (15 anni) e Leonardo (13 anni). Ecco Francesco Rengo e la fidanzata.

Francesco Renga e lo scatto con la fidanzata

Il nuovo amore di Francesco Renga

Dopo quattro lunghi anni il cantante si è deciso a condividere uno scatto romantico con la sua nuova fidanzata, la ristoratrice Diana Poloni.

La foto, pubblicata ieri sul profilo Instagram ufficiale di Renga,  ritrae i due l’uno tra le braccia dell’altro, in abito da sera a bordo piscina, durante il matrimonio di amici.

Framcesco Renga e Diana Poloni

Nel commento, Renga ne ha approfittato per ricordare ai follower l’imminente debutto del nuovo tour, L’altra metà Tour 2019, che avrà inizio dal prossimo mese di ottobre, con tappa numero uno l’8 ottobre, a La Città del Teatro – Cascina (PI). Qui il calendario completo.

Chi è Diana Poloni

Il nuovo amore di Francesco Renga

Dopo il divorzio tra Francesco Renga e Ambra Angiolini,  della vita sentimentale del cantante non si è mai più sentito parlare.

Ma l’artista è da circa quattro anni felicemente accompagnato da Diana Poloni. Lei, bionda e riservata, è una ristoratrice di Brescia.

I due hanno sempre cercato di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, ma forse,  con questo scatto “rubato” pubblicato sul social, Renga e Diana hanno rotto il ghiaccio e si sentono pronti di condividere di più il loro amore con i fan.