Dybala Foto Instagram

Chi è la fidanzata di Paulo Dybala

Sapete chi è la fidanzata di Paulo Dybala? Scopriamo nei dettagli la vita privata del numero dieci della Juventus

Paulo Dybala è uno dei giocatori più forti in circolazione. Veste la maglia numero dieci della Juventus e con la palla tra i piedi riesce ad incantare i tifosi di ogni squadra con il suo immenso talento. È giovanissimo ma ha personalità da vendere e questo il tecnico bianconero Maurizio Sarri lo sa bene. Ma quanto ne sappiamo realmente della vita privata della Joya? Ad esempio, sapete chi è la sua fidanzata? Scopriamolo insieme.

Dybala e Oriana

Paulo Dybala: età, carriera calcistica e fidanzata

Paulo Dybala (età attuale 26 anni) è nato il 15 novembre 1993 a Laguna Larga in Argentina. Sin da bambino amava lo sport, in modo particolare il calcio. Paulo ha iniziato a giocare a pallone nell’Istituto (società sportiva con sede a Córdoba). Alla tenera età di 10 anni ha svolto il provino con il club Atlético Newell’s Old Boys, poi però Paulo ha preferito restare nei pressi del suo paese. Il 13 agosto del 2011 ha esordito in prima squadra con l’Istituto Atlético Central Córdoba . Nella stagione 2011-2012, Paulo Dybala ha messo a referto 38 presenze e 17 gol, un bel bottino per un ragazzino della sua età. Le doti tecniche della Joya non sono passate inosservate. Nell’estate 2012, Dybala passa ufficialmente al Palermo. Con la maglia rosanero il talento argentino classe ’93’ realizza 21 gol in 89 presenze.

View this post on Instagram

VAMOOOOOOS 🔥

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Nel giugno 2015, Dybala diventa un calciatore della Juventus, squadra nella quale gioca tuttora. Paulo Dybala dal 2018 è legato sentimentalmente con la bellissima Oriana Gabriela Sabatini.

Chi è Oriana Gabriela Sabatini

View this post on Instagram

Hola a todos, quería comunicarles que acabamos de recibir los resultados del test del Covid-19 y tanto @orianasabatini como yo dimos positivo. Por fortuna nos encontramos en perfecto estado. Gracias por sus mensajes y un saludo a todos 💪🏼💪🏼💪🏼 Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! 💪🏼💪🏼💪🏼 Hi everyone, I just wanted to inform you that we have received the results for the Covid-19 test and both Oriana and I have tested positive. Luckily we are in perfect conditions. Thanks for your messages. 💪🏼💪🏼💪🏼

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Oriana Gabriela Sabatini è nata a Buenos Aires il 19 aprile del 1996. Oriana è figlia del noto attore argentino Osvaldo Sabatini e Catherine Fulop (attrice venezuelana). Oriana Sabatini è una modella, attrice e cantante argentina. Dal 2018 è la fidanzata di Paulo Dybala attaccante della Juventus. La giovanissima attrice argentina e l’attaccante della Juventus attualmente convivono nella splendida città di Torino, Oriana Sabatini su Instagram conta ben 4,4 milioni di followers. Putroppo il Coronavirus sta colpendo anche alcuni giocatori. Nelle ultime ore, Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono entrambi risultati positivi al test del Covid-19, i due sono asintomatici e stanno bene.

 

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"