Chi è la nuova fidanzata del Principe Harry?

Per lui una bella principessa che arriva dalla Grecia...

 

Chi è la nuova fidanzata del Principe Harry? Ammettiamolo, tra i rampolli della casa reale, in attesa di veder crescere il Principino George, ormai lo scettro del più bello spetta al principe Harry, secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo: non ce ne voglia William, ma pare stia invecchiando non proprio bene come il suo papà, perdendo anche molti capelli. Harry, invece, con i suoi capelli rossi, la sua barba e la sua faccetta da birichino e ribelle ci conquista ogni giorno di più. Sappiate, però, che potrebbe non essere più single: il suo cuore batterebbe per un’altra principessa.

principe-harry1
Di chi è innamorata il principino Harry?

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il principe Harry sia innamorato di Maria Olympia, principessa di Grecia. Ce lo assicura la rivista australiana New Idea, con una notizia ripresa anche da altri giornali di gossip.

maria-olympia-grecia
Ecco Maria Olympia di Grecia!

Il principino Harry e la principessa 19enne, figlia di Pavlos di Grecia e Marie-Chantal Miller, sarebbero sempre più unite e pare che stiano già programmando una romantica vacanza sulle montagne svizzere entro Pasqua.

Sarà la volta buona?