Chi è Lara Wechsler? Conosciamo meglio la compagna di Higuain

Lara Wechsler è la compagna del famoso calciatore Higuain: ecco chi è la donna, qual è la sua carriera ed anche qualcosa sulla sua vita

Home > Spettacolo > Chi è Lara Wechsler? Conosciamo meglio la compagna di Higuain

Higuain è uno dei calciatori più famosi ed apprezzati a livello internazionale. Proprio questa sua fama porta spesso le persone a domandarsi chi sia la sua compagna, Lara Wechsler. Ecco allora chi è la donna, cosa fa per vivere ed anche qualche informazione sulla sua vita.

Chi è Lara Wechsler: età, carriera e vita privata

Gonzalo Higuain, la compagna e la figlia

Lara Wechsler è conosciuta principalmente per essere la compagna del calciatore Gonzalo Higuain. La donna è nata nel 1990 ed ha attualmente 30 anni. La ragazza, nel 2018, ha dato al calciatore una figlia: Alma Higuain. I due sono stati amici di vecchia data, prima di diventare una coppia e poi una famiglia.

Nonostante il suo carattere riservato e poco appariscente, Lara Wechsler ha alle spalle una carriera davvero interessante. La ragazza, infatti, è stata una designer di lingerie ed anche modella per alcuni spot pubblicitari, data anche la sua bellezza pulita e naturale che ha fatto perdere la testa al calciatore. Infine, nel curriculum vitae della ragazza, va anche aggiunto un lavoro come attrice e la partecipazione al programma Extreme Makeover.

Lara Wechsler foto

La ragazza è nota per avere un carattere molto riservato e tranquillo. In tutti questi anni, sia prima che dopo l’inizio della sua relazione con il calciatore, la ragazza non ha mai fatto parlare di sé. Neppure quando, nel 2017, Gonzalo Higuain è finito al centro delle polemiche social a causa di alcuni messaggi tra lui e Antonella Fiordelisi, pubblicati da quest’ultima, nei quali lui avrebbe chiesto foto del lato B alla donna.

Nonostante il polverone mediatico e le problematiche ad esso susseguite, la ragazza ha dimostrato grande maturità e riservatezza, non dando spettacolo e rimanendo nel suo, gestendo la situazione in modo privato con il compagno. Questa tattica ha funzionato, visto e considerato che l’anno successivo ha dato alla luce la loro prima figlia.

I due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi molto tempo prima dell’inizio della loro relazione. Si tratta, infatti, di amici di vecchia data e, con il tempo, la loro relazione si è dimostrata durevole e fondata. Si sa, inoltre, che i due si sono conosciuti a Madrid, quando il ragazzo giocava ancora con il Real Madrid.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI