Chi è Laura Fiandra? Conosciamo meglio la moglie di Tullio Solenghi
Tullio Solenghi è un attore italiano molto conosciuto ed apprezzato a livello nazionale: vediamo anche chi è sua moglie, Laura Fiandra, ed altre notizie su di lei
Tullio Solenghi è un attore italiano molto famoso ed apprezzato all’interno del panorama del mondo dello spettacolo. La sua fama precede sia lui che la sua famiglia. Vediamo allora chi è sua moglie, Laura Fiandra, cosa fa nella vita ed altre notizie su di lei.
Chi è Laura Fiandra: età, carriera e vita privata
Laura Fiandra è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la moglie dell’attore Tullio Solenghi. In realtà, la donna ha una carriera molto importate e di fama. La donna è nata a Gorizia nel 1949 ed ha, attualmente, 71 anni. La donna non fa propriamente parte del mondo dello spettacolo, ma ha comunque una grande fama.
Laura Fiandra, infatti, è una famosa e seguita chef. Da sempre molto appassionata di cucina e della natura, nel 1994 la donna ha fondato Sotto il ciliegio. Si tratta di un centro di medicina naturale che si occupa principalmente di osteopatia, di omeopatia e di tutte quelle scienze e i trattamenti che includono l’utilizzo di rimedi naturali.
La sua passione per la natura e per le scienze che la includono, l’ha portata a prendere parte ad un percorso di vita che ha avuto come conclusione la sua conversione al vegano. Il tutto, però, non si è fermato qui. I cambiamenti nel suo stile di vita sono stati diversi, fino a quello che l’ha portata a diventare una crudista. Insieme a Marina Pucello ha fondato l’associazione, nel 2013, Naturalmente Crudo. Attraverso questa associazione hanno come obiettivo il diffondere la cultura e lo stile di vita vegano. Sulla sua pagina Facebook, inoltre, condivide moltissime ricette.
Tullio Solenghi si può tranquillamente definire l’anima gemella di Laura Fiandra. I due stanno insieme ormai da più di 40 anni e insieme hanno portato a termine moltissime tappe della loro vita. Come la coppia stessa ha raccontato a Vieni da Me, di Caterina Balivo, Laura Fiandra ha scelto Tullio SOlenghi quando l’uomo aveva solamente 22 anni e che da allora non si sono più lasciati. Inoltre, racconta anche che lui è un uomo molto affettuoso sia verso di lei che verso le loro figlie: Alice Solenghi e Margherita Solenghi.