Chi è Lily Rose Depp? Conosciamo meglio la figlia di Johnny Depp

Lily Rose Depp è la figlia del più famoso Johnny Depp: ecco chi è la ragazza, cosa fa per vivere ed anche qualche notizia sulla sua vita privata

Home > Spettacolo > Chi è Lily Rose Depp? Conosciamo meglio la figlia di Johnny Depp

Tutti avranno sentito nominare, almeno una volta nella vita, il nome di Johnny Depp. Si tratta di un attore e personaggio pubblico di fama internazionale. Sempre con un riflettore puntato addosso, anche sua figlia Lily Rose Depp sa cosa significa vivere insieme all’attore. Ecco chi è la ragazza, la sua carriera ed anche qualcosa sulla sua vita privata.

Chi è Lily Rose Depp: età, carriera e vita privata

Johnny Depp e la figlia

Lily Rose Depp, all’anagrafe Lily-Rose Melody Depp, è figlia del famoso attore Johnny Depp e di Vanessa Paradis, cantante. La ragazza è nata il 27 maggio 1999 a Parigi, in Francia, e sta per compiere 21 anni. La ragazza, oltre ad avare anche la doppia cittadinanza, essendo il padre americano, vive tra Parigi e Los Angeles, in compagnia della sua famiglia, composta anche da suo fratello minore John “Jack” Christopher Depp, nato nel 2002.

Per quanto riguarda la sua infanzia, vissuta quasi completamente sotto i riflettori dei flash dei paparazzi, della giovane si sa di una brutta malattia avuta verso i sette anni. La ragazza è stata colpita da un’infezione Escherichia Coli, che, con il tempo, le ha provocato diverse infezioni ai reni, che le hanno causato notevoli problematiche, mettendola di fronte ad un serio rischio. Fino al momento della sua guarigione, i genitori le sono stati sempre affianco in ospedale.

Foto di Lily Rose Depp

Per quanto riguarda la carriera, la ragazza ha deciso di buttarsi nel mondo dello spettacolo, seguendo anche un po’ le orme del famoso padre. Infatti, di professione fa innanzitutto la modella, ma anche e soprattutto l’attrice. In realtà, in tenera età, influenzata anche un po’ dalla madre, la ragazza debutta come cantante con un brano dell’album Love Songs. Successivamente, a 16 anni, debutta anche come modella per Chanel e da lì, sul suo curriculum vitae, la ragazza si ritrova nomi come Vogue e Vanity Fair.

Quando si avvicina, però, al mondo della recitazione, se ne innamora: il suo primo ruolo importante è come protagonista in Yoga Hosers-Guerriere per sbaglio. Da lì comincia a far parte di una sfilza di film che a vedono sui grandi schermi di tutto il mondo, senza fermarsi mai. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, la ragazza è stata fidanzata con il modello Ash Stymest fino al 2018 e, da quell’anno in poi, è stata fidanzata con l’attore Timothée Chalamet, di quattro anni più grande di lei. Pare che tra i due, però, sia recentemente finita, in quanto l’attore ha dichiarato, in un’intervista, di essere single.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI