Foto di Lorenzo Doni

Chi è Lorenzo Doni? Conosciamo meglio il marito di Irene Grandi

Irene Grandi è una cantante molto apprezzata e conosciuta in Italia: vediamo chi è il marito della donna, Lorenzo Doni, e tutte le informazioni su di lui

Irene Grandi e una cantante italiana molto apprezzata e conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo italiano, con una fama che la precede. Vediamo chi è il marito della donna, Lorenzo Doni, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla vita privata e sulla sua famiglia.

Chi è Lorenzo Doni: carriera e vita privata

Lorenzo Doni è conosciuto in Italia per essere stato prima il compagno e poi il marito della cantante Irene Grandi. L’uomo è di origini fiorentine, ma di lui non si sa precisamente neppure l’età: tiene moltissimo alla sua privacy. Da quando è entrato nella vita della cantante, però, qualcosa su di lui è riuscito a trapelare.

Irene Grandi Matrimonio
Matrimonio Lorenzo Doni e Irene Grandi

Lorenzo Doni di professione è un avvocato, ma ha, all’interno della sua vita, numerose passioni. Tra queste, la più importante è sicuramente il golf. Infatti, l’uomo è un istruttore di golf certificato e insegna nella prestigiosissima struttura John Jacobs Practical Golf School, nella Is Arenas Golf & Country Club, in Sardegna. Molto importante, inoltre, è anche il ruolo che questa regione copre nella sua vita.

Sardegna

L’altra passione importantissima per Lorenzo Doni, infatti, è proprio la Sardegna. L’uomo possiede una casa a Narbolia, un piccolo centro in provincia di Oristano. Il suo amore per questa regione è talmente tanto che proprio lì ha deciso di sposare la bella cantante toscana. Per quanto riguarda la loro relazione, a quanto dichiarato pare che i due si sarebbero conosciuti attraverso degli amici in comune. Solamente dopo un lungo corteggiamento da parte di lui, i due sono arrivati alla decisione di sposarsi.

Irene Grandi e il marito
Matrimonio Irene Grandi e Lorenzo Doni

Il matrimonio in questione è avvenuto il 2 luglio nel 2018, proprio nell’amatissima Narbolia, nella chiesetta di San Pietro. Il matrimonio è stato un evento blindatissimo e a celebrarlo è stato un frate cappuccino amico della coppia. Anche il locale nel quale tutto si è svolto, sulla costa sarda, pare avere una grande importanza per la coppia. Nel complesso, gli invitati erano all’incirca 100. Il momento più toccante è stato sicuramente quello nel quale Irene Grandi ha voluto cantare il brano Hallelujah di Leonard Cohen al suo neo sposo.

Chi è Eliska Seredova? Conosciamo meglio la sorella di Alena Seredova

Chi è Eliska Seredova? Conosciamo meglio la sorella di Alena Seredova