Lorenzo Zambelli

Chi è Lorenzo Zambelli? Conosciamo meglio il fidanzato di Arisa

Lorenzo Zambelli e Arisa, una storia d'amore tra alti e bassi

Lorenzo Zambelli e Arisa stanno insieme da una decina d’anni. Una bellissima storia d’amore che ha conosciuto discese ardite e risalite per dirla alla Battisti.

Se di Rosalba Pippa in arte Arisa, sappiamo tutto o quasi meno si sa del suo storico fidanzato. Conosciamolo meglio.

Lorenzo Zambelli

Lorenzo Zambelli

Lorenzo Zambelli, di origini friulane, è un manager nel settore dell’intrattenimento, milanese d’adozione. Con Arisa, oltre al rapporto affettivo che li lega da tempo, c’è anche un unione lavorativa.

Lorenzo è sempre rimasto comunque lontano dai riflettori, molto riservato, anche durante i periodi di crisi con la cantante, nel 2016 e nel 2018. Arisa ha invece spesso parlato della loro relazione.

Rosalba e Lorenzo, quando arriva la notte

Nel corso di questi ultimi anni, in cui la relazione tra Arisa e Lorenzo è stata messa a dura prova, la cantante ha rilasciato diverse dichiarazioni a riguardo, in tv e nei giornali.

“Io l’ho vissuto un amore eccezionale. È stato amaro e dolce, difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio”. E ancora “Ci lega un grande affetto, quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia”.

La notte, uno dei brani più intensi di Arisa, parla proprio della loro storia, in particolare nei versi: “La vita può allontanarci l’amore poi continuerà“. All’epoca dichiarava:“Oggi sto bene da sola. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro”.

Un nuovo inizio

Lorenzo Zambelli

Dopo essere tornati insieme, Arisa e Lorenzo sono stati costretti a restare lontani durante il recente lockdown. Lo ha raccontato la stessa Arisa in una video intervista a Mara Venier.

“Non so veramente cosa fare. Sono un po’ così. Mi organizzo la giornata ma sento molto la solitudine perché comunque sono sola con i miei cani da 14 giorni”.

E ancora: “Non c’è nemmeno il mio fidanzato, perché nel momento in cui ci hanno chiuso, lui era da un’altra parte. Ci vediamo su Whatsapp. Mi dispiace. Spero possa venire al più presto qui a casa, così passiamo un po’ di tempo insieme”.

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo