Chi è Ludmilla Radchenko? Conosciamo meglio la moglie di Matteo Viviani

Matteo Viviani è noto per la sua pertecipazione al programma Le Iene: vediamo anche chi è sua moglie, Ludmilla Radchenko, e cosa sia sa su di lei

Matteo Viviani è un personaggio molto noto all’interno del mondo della televisione italiana. Si tratta di una delle Iene, dell’omonimo programma di Canale 5. Vediamo anche chi è sua moglie, Ludmilla Radchenko, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Ludmilla Radchenko: età, carriera e vita privata

Foto di Ludmilla Radchenko

Ludmilla Radchenko non è nota solo per essere la moglie di Matteo Viviani, ma ha un suo posto nel mondo dello spettacolo. Nata l’11 novembre 1978 in Russia, la donna ha 42 anni. Si tratta, inoltre, anche della mamma di Eva Viviani e di Nikita Viviani, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2017.

Come detto precedentemente, Ludmilla Radchenko è una donna già molto vicina al mondo dello spettacolo. Ha fatto il suo ingresso sotto i riflettori come letterina a Passaparola, programma storico di Canale 5 diretto da Gerry Scotti. Di fatto, però, la sua vita è completamente cambiata al momento. Partendo dalle origini, sappiamo che la donna si è diplomata in design della moda e il suo primo debutto in televisione viene fatto proprio all’interno della sua patria: viene eletta Miss Fascino al concorso Miss Russia. Dopodiché, decide di trovare fortuna altrove.

Foto di Ludmilla Radchenko

In Italia nel 2003 conduce lo spazio Spicy Tg su Antennatre e nel 2005 partecipa al reality show La Talpa. Contemporaneamente inizia la sua carriera da modella e nel 2004 fa un calendario per la rivista Fox. Successivamente, però, inizia a far fruttare la sua più grande passione: la pittura. Infatti, decide di mettersi in proprio con questa attività, riscuotendo parecchio successo, e apre addirittura il suo studio a Milano sulla pittura Pop Art, allestendo anche diverse mostre. La sua arte, però, non si limita solo alla pittura: sperimenta in moltissimi ambiti, come il design, la scultura e via discorrendo, utilizzando moltissimi materiali diversi.

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani si sono conosciuti nel 2009, al matrimonio del loro amico in comune Luigi Pelazza. Il loro incontro è stato puramente casuale e, a quanto dichiarato dalla Iena, inizialmente nemmeno erano tanto ben disposti l’uno con l’altro. Dopo poco, invece, sono diventati inseparabili e il loro amore è cresciuto sempre di più, fino al giorno delle loro nozze: 19 luglio 2013.