Ex velina

Chi è Ludovica Frasca? Conosciamo meglio l’ex fidanzata di Luca Bizzarri

Luca Bizzarri è un personaggio molto noto nello spettacolo: vediamo chi è la sua ex fidanzata, Ludovica Frasca, e cosa si sa su di lei

Luca Bizzarri è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere un noto presentatore, è anche un comico e attore molto apprezzato. Vediamo allora chi è la sua ex fidanzata, Ludovica Frasca, e tutto quello che sappiamo sulla sua persona.

Biografia di Ludovica Frasca

Foto di Ludovica Frasca

Ludovica Frasca è nata il 15 novembre del 1992 a Napoli ed ha, attualmente, quasi 28 anni. Si tratta di un personaggio comunque noto, non solo per la sua passata relazione con Luca Bizzarri. La ragazza è cresciuta a Caserta insieme alla sua numerosa famiglia: lei è la quarta di 5 figli. La madre è Eliana Laccio, presentatrice, e il padre un avvocato.

Venuto il momento di decidere il liceo, la ragazza decide di intraprendere la strada degli studi umanistici. Così, frequenta il liceo classico e, dopo il diploma, si trasferisce a Milano. Qui inizia a frequentare l’università di Giurisprudenza.

Carriera

Nonostante abbia sempre avuto una passione per lo studio, la ragazza è sempre stata anche dotata di ottima presenza fisica. Così, nel 2012 la giovane decide di partecipare a Miss Italia, dopo aver vinto la fascia di Miss Campania. Successivamente, dal 2013 al 2017, la ragazza calca il palco di Striscia la Notizia nelle vesti di velina, insieme a Irene Cioni. Inoltre, la vediamo anche partecipare ad alcune puntate di Paperissima Sprint.

La vita privata e Luca Bizzarri

Luca Bizzarri e l'ex fidanzata

Come molti sicuramente sapranno, la vita sentimentale di Ludovica Frasca è strettamente legata alla figura di Luca Bizzarri. Infatti, i due sono stati una coppia molto affiatata dal 2014 al 2018. Conosciuti nello studio dello show Giass, da quel momento non si sono riusciti più a separare per i successivi 4 anni. Sopratutto per il presentatore, il primo incontro è stato un colpo di fulmine.

Inizialmente, invece, la giovane velina non era molto convinta di questa relazione. Innanzitutto perché c’era una differenza di età di 22 anni tra di loro, poi perché non voleva attirare malelingue sulla sua persona. Alla fine, però, anche lei ha ceduto. Agli inizi del 2018, però, la coppia si è definitivamente lasciata.

Foto di Ludovica Frasca

A marzo sempre del 2018, infatti, Ludovica Frasca è stata vista con Alex Rancheri. Si tratta di un giocatore di beach volley professionista con il quale si è frequentata per un periodo, per poi non dare più notizie. Attualmente, pare che la ragazza sia single.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Com'era Gigi Marzullo da bambino, le foto del conduttore