chi è mariana Rodriguez

Chi è Mariana Rodriguez? Conosciamo meglio la donna vicina a Stefano De Martino

È stata pizzicata in barca con Stefano De Martino, ma cosa sappiamo sulla bellissima Mariana Rodriguez? Ecco qualche informazione

In questi giorni non si fa altro che parlare di lei: Mariana Rodriguez. La fortunata (o sfortunata per certi versi) è stata beccata in barca con Stefano De Martino ed il gossip è impazzito. Ma cosa sappiamo sull’affascinante ragazza?

View this post on Instagram

#Toscana #travelgram #Travel #travelling

A post shared by Mariana Rodriguez (@marianarodriguez53) on

La giovane è nata a Caracas in Venezuela il 5 marzo del 1991, da una famiglia molto numerosa: ha anche un fratello e una sorella maggiore. La sua famiglia viene da lavori molto umili: sua mamma ha sempre vissuto in campagna, mentre il padre è un poliziotto. Tutti loro sono rimasti in Venezuela mentre lei si è trasferita a Milano nel 2010.

chi è mariana Rodriguez

La sua bellezza mozzafiato le consente di avere una brillante carriera da modella, riscontrando molto successo anche per marchi italiani. Non solo, Marian Rodriguez è anche un’attrice di successo. Partecipa al film “Ma tu di che segno 6?” film di Nero Parenti, lavorando a fianco di Massimo Boldi e Gigi Proietti.

Mariana Rodriguez modella

Nel 2012 partecipa ai casting per fare la Velina, supera brillantemente i primi provini perdendo però alle selezioni finali. Quell’anno Alessia Reato e Giulia Calcaterra si aggiudicheranno il palco di Striscia la Notizia.

Perché è famosa Mariana Rodriguez

Pechino Express ha consentito al pubblico italiano di conoscere meglio Mariana Rodriguez. La ragazza ha partecipato al programma condotto da Costantino della Gardesca, con lei in coppia c’era Romina Giamminelli: le “Immigrate”, sono state eliminate alla settima tappa.

Sul grande schermo compare anche nel programma condotto da Flavio Insinna, “Affari tuoi”, e parteciperò come concorrente, nella categoria modelle, al programma culinario di Benedetta Parodi “La cuoca Bendata”, in onda su Real Time.

Ha parlato della sua terra in un servizio molto toccante de Le Iene, per qualche settimana infatti la modella ha indossato lo smoking e ha realizzato un reportage.

Partecipa anche alla prima edizione del Grande Fratello VIP arrivando in finale, ma prende parte anche al programma Matrix nelle vesti di ballerina e showgirl. Nel 2009 è stata anche giurata nello show “All Together Now”

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Adua Del Vesco vuole lasciare il Grande Fratello VIP? Profonda crisi per l'attrice

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Michelle Lewin continua a far sapere cosa succede al marito: Jimmy fa progressi