Marta Boldi e il padre

Chi è Marta Boldi? Conosciamo meglio la figlia di Massimo Boldi

Marta Boldi è la figlia di uno degli attori più amati ed apprezzati di sempre, Massimo Boldi: ecco chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Massimo Boldi non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: è uno degli attori più apprezzati e conosciuti di sempre in Italia, che ha fatto ridere e divertire milioni di persone. Ecco allora chi è sua figlia minore, Marta Boldi e cosa fa nella vita la ragazza, che rappresenta l’orgoglio del papà in tutto e per tutto.

Chi è Marta Boldi: età, carriera e vita privata

Marta Boldi e il padre

Marta Boldi è la figlia di Massimo Boldi e Maria Teresa Selo, la defunta moglie dell’attore. La ragazza è nata nel 1990 ed ha, attualmente, 30 anni. Ha altre e due sorelle: Micaela Boldi e Manuela Boldi. Di tutte le figlie, lei è la più piccola, se non il grande orgoglio di papà Massimo Boldi.

Marta Boldi e il padre

Infatti,  la ragazza ha reso super orgoglioso il suo papà laureandosi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e, per di più, l’anno scorso ha anche conseguito un master in scrittura e produzione cinematografica internazionale, La ragazza, infatti, esattamente come il padre, ha un glorioso futuro nel mondo del cinema, ma dietro le quinte. Infatti, come si deduce dal suo titolo di laurea e master, la ragazza ha intenzione di diventare produttrice e sceneggiatrice televisiva. Alla discussione della tesi, a Milano, era presente anche l’orgogliosissimo padre.

Insieme al padre della ragazza, era presente anche un altro pezzo grosso della televisione italiana: Christian De Sica, amico e collega del padre, il quale ha pubblicato anche lui diverse foto sui social per festeggiare l’evento. Così scrive il padre Massimo Boldi: “Fiero e orgoglioso per aver avuto la fortuna di assistere al Master della più giovane delle sorelle. Ora tocca sperare di poter trovare il proprio posto di lavoro. Congratulazioni dal tuo papà”.

La ragazza è arrivata l’anno successivo alle nozze del padre con al madre, dovendo poi, nel 2005, supportarsi insieme a tutta la sua famiglia per la prematura morte della madre. Dal profilo social appare molto legata al padre e alla sua famiglia, ma non si sa praticamente nulla sua sua vita privata. Inoltre, sempre su Instagram, possiamo ammirarla in diversi scatti in compagnia di personaggi famosi, conosciuti negli anni di studio.

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova