Martina Bonolis

Chi è Martina Bonolis? Conosciamo meglio la figlia di Paolo Bonolis

Martina Bonolis ha reso nonno Paolo, è infatti nato Theodor, il primo figlio della figlia di Bonolis

Martina Bonolis, pochi giorni fa, ha fatto felice suo padre, il noto conduttore Paolo Bonolis, che non vedeva l’ora di diventare nonno per la prima volta.

Theodor, questo il nome del bimbo, che la figlia di Bonolis ha avuto dal marito Tito Garza, è nato il 18 settembre 2020 in America, dove la coppia abita. Durante un’intervista, è stato lo stesso Bonolis a raccontare il lieto evento. Conosciamo dunque meglio Martina.

Martina Bonolis

Classe 1981, Martina Bonolis è la secondogenita di Paolo, nata dal primo matrimonio con la psicologa Diane Zoeller, con la quale, Bonolis è stato sposato dal 1983 al 1988.

Oltre a Martina, da quesa unione è nato Stefano. Piccola curiosità entrambi, sono convolati a nozze nel 2019, Stefano, si è sposato ad ottobre con Candice Hansen. Martina, di tre anni più grande del fratello, ha sposato a New York un mese dopo, con il comico Tito Garza.

La grande famiglia

Al matrimonio della figlia era naturalmente presente anche Sonia Bruganelli, che ha accompagnato il marito negli Usa per la circostanza speciale. Paolo e Sonia si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Sul rapporto coi figli più grandi che vivono in America, Paolo in una recente intervista ha dichiarato: “Sono stato assente per problemi di distanza, io qui, loro a New York, ma Sonia è stata brava a capire la situazione, ha avuto un ruolo importante per dar vita a una famiglia allargata e felice“.

E ancora: “Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato”.

Finalmente Nonno

Martina Bonolis

Sul rapporto con Stefano e Martina, ha parlato anche Sonia nella stessa intervista: “Mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante. Lui aveva due bambini e io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione”.

Poi, crescendo, sono maturata e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”.

«Ora, spero di diventare presto nonno. A novembre, si sposa anche mia figlia Martina” , aveva detto un’entusiasta Bonolis, dopo il matrimonio del figlio Stefano e Martina lo ha decisamente accontentato. Benvenuto Theodor.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese escono allo scoperto: slancio d'amore in una foto