Chi è Massimo Martino? Conosciamo meglio il marito di Tosca D’Aquino
Tosca D'Aquino è un'attrice italiana di grande fama e notorietà: vediamo anche chi è suo marito, Massimo Martino, cosa fa nella vita ed altre informazioni
Tosca D’Aquino è un’attrice italiana molto apprezzata e conosciuta all’interno del panorama italiano. Vediamo chi è anche suo marito, Massimo Martino, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona e sulla sua storia con l’attrice.
Chi è Massimo Martino: carriera e vita privata
Massimo Martino è conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo per essere il marito di Tosca D’Aquino. Della sua età, infanzia e vita non si sa davvero nulla. Si parla di un uomo per niente noto all’interno del mondo dello spettacolo e che non ama affatto essere sotto i riflettori.
Di Massimo Martino sappiamo, però, sappiamo l’attuale professione. Infatti, il marito di Tosca D’Aquino è un produttore cinematografico e ama, in particolare, lavorare dietro le quinte, lontano dai riflettori. La stessa attrice ha dichiarato di avere un rapporto bellissimo del marito, ma di non voler parlare del suo matrimonio per evitare di portare sfortuna. Inoltre, sappiamo anche che è un grande amante dello sport, come hanno dichiarato nello studio di Vieni da Me a Caterina Balivo.
Nonostante siano entrambi molto riservati e non vogliano parlare più di molto della loro relazione, l’attrice ha lasciato intendere qualche notizia a riguardo. La donna ha dichiarato che, prima di convolare a nozze, lei e Massimo Martino si sono frequentati per ben 11 anni. La donna, inoltre, ha anche dichiarato di essersi innamorata al primo colpo di suo marito.
“Vuoi invecchiare insieme a me?”, questa la frase che lui ha dedicato alla bella napoletana per chiederle di passare il resto della vita insieme a lui. La frase è stata scritta sua una lettera piena zeppa di amore, dedicata all’attrice. In molti conoscono e sanno il fatto che l’attrice sia stata precedentemente sposata con Mauro Gabrielli e che il matrimonio è arenato. Dopo ben 11 anni di frequentazione, i due sono convolati a nozze e sono diventati genitori di Francesco Martino.