Cristina D'Avena e Massimo Palma

Chi è Massimo Palma? Conosciamo meglio il compagno di Cristina D’Avena

Cristina D'Avena è un volto ed una voce molto conosciuta in Italia: vediamo chi è il suo compagno, Massimo Palma, e cosa si sa su di lui

Cristina D’Avena è un volto, ma sopratutto una voce molto conosciuta ed apprezzata in Italia: si tratta della cantante di tantissime sigle di cartoni animati. Vediamo chi è il suo compagno, Massimo Palma, cosa fa nella vita e tutte le altre informazioni che si hanno su di lui.

Chi è Massimo Palma: carriera e vita

Cristina D'Avena e Massimo Palma

Massimo Palma è noto al grande pubblico per essere il compagno della famosa cantante italiana Cristina D’Avena. Di lui non si hanno moltissime informazioni, dato che non è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, ma più che altro alle quinte di questo.

Cristina D'Avena e Massimo Palma

Infatti, si sa fondamentalmente il suo lavoro: si tratta del titolare e presidente dal 1989 di una società di spettacolo, la Crioma. Nella lista degli artisti di questa società troviamo, per l’appunto, anche Cristina D’Avena. Prima di aprire e fondare questa società, Massimo Palma ha studiato Economia e Commercio presso l’Università di Bologna, dove si è laureato. Per quanto riguarda sempre l’ambito lavorativo, si sa proprio che dalla collaborazione della Crioma con la Warner Bros è nato l’ultimo album della cantante: “Duets Forever – Tutti Cantano Cristina“. Insomma, non sono solo compagni nella vita, ma anche compagni nel lavoro.

I due non hanno mai fatto tante apparizioni in pubblico: si tratta di semplici paparazzate per la strada, nella quale i due sono stati visti tenersi per la mano. Per il resto, però, non si sono mai mostrati, né, d’altro canto, Massimo Palma ha mai fatto nulla per far parlare di sé. Tra di due, a quanto pare, non ci sono problemi di alcun genere e la loro relazione pare andare a gonfie vele, da quanto dichiarato dalla cantante.

View this post on Instagram

Buona Domenica delle palme a tutti! 🕊️

A post shared by Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) on

Cristina D’Avena, infatti, ha parlato qualche volta della loro storia insieme. Da quanto dichiarato sembra essere lei la gelosa della coppia, ma questo solo e soltanto a causa del loro amore, non perché ci siano stati dei precedenti. Così, riferendosi al compagno, ha detto: “È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto. Però, certamente per colpa mia, figli insieme non li abbiamo fatti. Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto, so soltanto che adesso non voglio pensarci”. Oltre a non avere figli, i due non si sono nemmeno mai sposati. Inizialmente, a quanto dichiarato dalla cantante, sembravano esserci le intenzioni, ma dopo la morte del padre di lei sembra essere passata di mente la cosa. Pare, però, che a breve potrebbe esserci un cambio di rotta: “In questo momento comunque mi piacerebbe ancora l’idea di potermi mettere un giorno l’abito bianco”.

Darin Zanyar, il famoso cantante svedese, ha fatto coming out: ecco le sue parole

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Jasmine Carrisi: sorpresa inaspettata ad Al Bano e Loredana