Massimo Venturiello marito di Posta

Chi è Massimo Venturiello? Conosciamo meglio il marito di Tosca

Sapete chi è Massimo Venturiello? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla vita privata e sulla carriera professionale del marito di Tosca

Tosca è una nota cantante e attrice italiana. Nel corso della sua carriera artistica ha preso parte ha moltissime opere teatrali, come ad esempio: Carro fantastico, sette spose per sette fratelli, Musicanti, Gastone, La Strada ecc. Ha pubblicato anche 10 album musicali e due colonne sonore. Nella vita privata, l’amatissima artista Pop è sposata con Massimo Venturiello.

Massimo Venturiello: età, carriera professionale e vita privata

Massimo Venturiello è nato a Roccadaspide il 4 agosto del 1957. Nel 1982 si è diplomato all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. In televisione ha esordito nel 1981 con I Ragazzi di Celluloide di Sergio Sollima.

Nel 1987 ha esordito al cinema con il Film La Famiglia, diretto da Ettore Scola. La sua carriera teatrale è invece iniziata nel 1983 con American Buffalo, regia di Franco Pero’. Venturiello nel corso della sua carriera professionale ha preso parte anche a diverse serie televisive, come ad esempio: Distretto di Polizia, Il peccato e la vergogna, Gli anni d’oro, Il capo dei capi, L’Onore e il rispetto ecc.

Foto Massimo Venturiello

Il noto attore, produttore e regista teatrale è sposato con la cantante e attrice Tosca.

L’amore con Tosca: una storia longeva tra due artisti che hanno le stesse passioni

La cantante romana Tosca, tempo fa, alla trasmissione L’ora siamo noi ha parlato dei punti in comune che ha con suo marito Massimo Venturiello: ”Non riesco ad immaginare con Massimo un rapporto diverso. Quando non siamo legati da un lavoro in comune questa cosa ci manca’‘.

La cantante ha inoltre rivelato: “La nostra è una grandissima affinità elettiva, molto rara, siamo stati davvero fortunati. Di solito c’è sempre competizione, invece noi siamo complementari”. Le parole della cantante confermato che la sua storia d’amore con Massimo Venturiello va a gonfie vele. I due artisti insieme ormai da anni formano davvero una bellissima coppia.

Potrebbe interessarti