Matilda Pacelli e la mamma

Chi è Matilda Pacelli? Conosciamo meglio la figlia di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono due personaggi molto noti nel panorama italiano: vediamo chi è loro figlia, Matilda Pacelli, e altre notizie su di lei

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono una coppia molto conosciuta e seguita in tutta Italia: si tratta di due ex protagonisti del Grande Fratello. Vediamo allora anche chi è la loro figlia primogenita, Matilda Pacelli, e tutte le notizie su di lei.

Chi è Matilda Pacelli: età e vita della ragazza

Matilda Pacelli e la mamma

Matilda Pacelli è quindi la figlia della famosa coppia composta da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. La ragazza è nata il 12 novembre del 2007 a Roma ed ha, attualmente, 12 anni compiuti. Non si tratta dell’unica figlia della coppia, dopo di lei c’è anche suo fratello più piccolo, Tancredi Pacelli.

La foto che ha fatto puntare gli occhi sulla ragazza è stata quella pubblicata dalla madre a San Francisco, durante un viaggio di famiglia. Matilda Pacelli sta iniziando ad essere sempre più una donna, ma sopratutto sempre più uguale a sua madre. La ragazza, infatti, assomiglia in modo considerevole a Katia Pedrotti: capelli biondi, occhi chiari e carnagione ambrata, davvero molto simili.

A commentare la foto moltissimi tra i più famosi. Tantissimi sono stati i complimenti rivolti alla giovane. Lo stupore di massa è stato scatenato principalmente dal fatto che la ragazza è davvero molto cresciuta, rispetto alle sue ultime apparizioni in pubblico. Insomma, si tratta di una vera e propria signorina. Sul profilo Instagram di entrambi i genitori, inoltre, è pieno di foto che ritraggono lei e suo fratello, Tancredi Pacelli, che è nato nel 2013 e che ha, attualmente, quasi 7 anni.

Matilda Pacelli, i genitori e il fratello

La famiglia che Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno messo su è davvero un bel gruppo. Si tratta di una coppia molto affiatata, nata e cresciuta, per gran parte, sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Infatti, i due nel 2004 hanno intrapreso insieme il percorso all’interno della trasmissione e proprio in quelle quattro mura è sbocciato il loro amore.


A distanza di un anno, nel 2005, sono convolati a nozze e due anni più tardi, nel 2007, è nata la loro primogenita Matilda Pacelli. Insomma, si tratta davvero di una bellissima storia a lieto fine, visto e considerato che, nonostante siano trascorsi molti anni, la coppia rimane sempre molto affiatata e unita.

Kate MIddleton

Kate Middleton, i suoi nuovi orecchini hanno un valore davvero speciale