Matilde Mourinho con un cane

Chi è Matilde Mourinho? Conosciamo meglio la figlia di José Mourinho

José Mourinho è l'ex allenatore dell'Inter, stella del calcio, ma anche sua figlia, Matilde Mourinho, gode di parecchia fama: ecco chi è la ragazza e cosa fa nella vita

José Mourinho è il celebre allenatore dell’Inter e un ex calciatore portoghese: conosciuto ed osannato in tutto il mondo, la sua bravura e la sua fama lo precedono. Ecco allora chi è la figlia del calciatore, Matilde Mourinho, cosa fa nella vita la ragazza ed altre informazioni sulla sua persona e sulla sua famiglia.

Chi è Matilde Mourinho: età, carriera e vita privata

Matilde Mourinho non è solo la figlia del celebre José Mourinho, ma anche di Matilde Faria, moglie del personaggio famoso sin dal 1989. La ragazza ha un fratello di nome José Mario Fària Mourinho Félix, più piccolo di lei di circa 4 anni. La ragazza è la primogenita della coppia ed è nata nel 1996. Attualmente, la giovane ha 24 anni.

Matilde Mourinho con un cane

La ragazza non si è buttata nel mondo dello sport, come il padre, ma è riuscita comunque ad attirare su di sé l’attenzione di un ampio pubblico. Infatti, Matilde Mourinho si può definire una vera e propria influencer. La ragazza, sul suo profilo Instagram, conta all’incirca 32 mila followers, in continua crescita. La sua storia lavorativa e la sua carriera di studi non si conclude qui.

Matilde Mourinho e il padre

Matilde Mourinho, infatti, ha studiato e si è laureata presso l’University of The Arts London, Camberwell College of Arts, e della sua passione per la moda e della sua visione originale del mondo ne ha fatto un vero e proprio lavoro. Infatti, in tutti i maggiori eventi in questo campo la vediamo sempre in prima fila, come delle sfilate di Chanel. La ragazza, nel 2015, è apparsa sul Red Carpet del GQ British Awards, evento piuttosto raro, visto che i due non appaiono mai insieme.

View this post on Instagram

🦋✨🌈🎭🎊

A post shared by Matilde F M F (@matildefmf) on

La sua vita è mostrata, passo per passo, sul suo profilo social. Da quello che si può notare, la ragazza è molto amante dei viaggi e dei posti esotici, oltre che della moda. La vediamo ritratta in molte e diverse località del mondo, spesso in compagnia del suo ragazzo. Infatti, la ragazza è ufficialmente fidanzata con Danny Graham, conosciuto e presentato dai tabloid britannici come un ex playboy.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta