Foto di Maya Thurman-Hawke

Chi è Maya Thurman-Hawke? Conosciamo meglio la figlia di Uma Thurman

Uma Thurman è un'attrice di fama mondiale e modella apprezzatissima, ma sua figlia, Maya Thurman-Hawke, non è affatto da meno: ecco chi è la ragazza e la sua carriera

Uma Thurman è un personaggio di fama mondiale ed internazionale che non ha di certo bisogno di presentazioni: attrice di cult cinematografici, modella affermatissima, volto conosciuto da tutto. Sua figlia, Maya Thurman Hawke, non è affatto da meno: ecco chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Maya Thurman Hawke: età, carriera e vita privata

View this post on Instagram

❤️❤️❤️❤️

A post shared by Maya Ray (@maya_hawke) on

Maya Thurman Hawke non è solamente la figlia della famosa ed apprezzata Uma Thurman, ma anche di Ethan Hawke, attore americano di grande fama e coniuge dell’attrice dal 1998 al 2005. La ragazza è nata l’8 Luglio del 1998 a New York, negli Stati Uniti, ed ha, attualmente, quasi 22 anni. La ragazza è decisamente figlia d’arte ed ha, attualmente, avviata una bella carriera nel mondo dello spettacolo.

Maya Thurman Hawke e il padre

La ragazza ha intrapreso fin da giovanissima la carriera da attrice, dimostrando grande talento e determinazione. Stando a quanto dichiarato in alcune interviste, da bambina soffriva di dislessia e questo ha inciso parecchio sulla sua carriera scolastica. Questa situazione così particolare l’ha portata a crearsi un mondo tutto suo, che ha fatto affiorare il suo immenso talento artistico.

Foto di Maya Thurman-Hawke

Dopo un considerevole periodo sulle passerelle, arrivano, per Maya Thurman Hawke, i primi ruoli importanti nel cinema: una spot diretto da Sofia Coppola, ma il suo vero primo ruolo importante nel mondo del cinema è la sua interpretazione di Jo March nel film Piccole Donne. Si è ricavata un bel ruolo anche nel mondo delle serie TV, nel quale è molto più conosciuta. Infatti, Maya Thurman Hawke è proprio Robin nella serie TV Stranger Things, osannata e amata da milioni di persone in tutto il mondo. Insomma, un bel curriculum quello della ragazza.

View this post on Instagram

🌊🌹

A post shared by Maya Ray (@maya_hawke) on

Nonostante la sua bravura, il suo talento e la sua fama, la ragazza ha dichiarato davvero molto poco per quanto riguarda la sua vita privata, riuscendo a mantenerla davvero molto privata. Ha un profilo Instagram molto attivo, che rappresenta l’unico spiraglio sulla sua quotidianità. Proprio da questo si è dedotto una certa intimità, grazie ad un post in particolare, con un ragazzo di nome Gus Wenner, ma per il momento niente di confermato.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Chi è il fratello di Diletta Leotta?