Chi è Maya Thurman-Hawke? Conosciamo meglio la figlia di Uma Thurman

Uma Thurman è un'attrice di fama mondiale e modella apprezzatissima, ma sua figlia, Maya Thurman-Hawke, non è affatto da meno: ecco chi è la ragazza e la sua carriera

Uma Thurman è un personaggio di fama mondiale ed internazionale che non ha di certo bisogno di presentazioni: attrice di cult cinematografici, modella affermatissima, volto conosciuto da tutto. Sua figlia, Maya Thurman Hawke, non è affatto da meno: ecco chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Maya Thurman Hawke: età, carriera e vita privata

View this post on Instagram

❤️❤️❤️❤️

A post shared by Maya Ray (@maya_hawke) on

Maya Thurman Hawke non è solamente la figlia della famosa ed apprezzata Uma Thurman, ma anche di Ethan Hawke, attore americano di grande fama e coniuge dell’attrice dal 1998 al 2005. La ragazza è nata l’8 Luglio del 1998 a New York, negli Stati Uniti, ed ha, attualmente, quasi 22 anni. La ragazza è decisamente figlia d’arte ed ha, attualmente, avviata una bella carriera nel mondo dello spettacolo.

Maya Thurman Hawke e il padre

La ragazza ha intrapreso fin da giovanissima la carriera da attrice, dimostrando grande talento e determinazione. Stando a quanto dichiarato in alcune interviste, da bambina soffriva di dislessia e questo ha inciso parecchio sulla sua carriera scolastica. Questa situazione così particolare l’ha portata a crearsi un mondo tutto suo, che ha fatto affiorare il suo immenso talento artistico.

Foto di Maya Thurman-Hawke

Dopo un considerevole periodo sulle passerelle, arrivano, per Maya Thurman Hawke, i primi ruoli importanti nel cinema: una spot diretto da Sofia Coppola, ma il suo vero primo ruolo importante nel mondo del cinema è la sua interpretazione di Jo March nel film Piccole Donne. Si è ricavata un bel ruolo anche nel mondo delle serie TV, nel quale è molto più conosciuta. Infatti, Maya Thurman Hawke è proprio Robin nella serie TV Stranger Things, osannata e amata da milioni di persone in tutto il mondo. Insomma, un bel curriculum quello della ragazza.

View this post on Instagram

🌊🌹

A post shared by Maya Ray (@maya_hawke) on

Nonostante la sua bravura, il suo talento e la sua fama, la ragazza ha dichiarato davvero molto poco per quanto riguarda la sua vita privata, riuscendo a mantenerla davvero molto privata. Ha un profilo Instagram molto attivo, che rappresenta l’unico spiraglio sulla sua quotidianità. Proprio da questo si è dedotto una certa intimità, grazie ad un post in particolare, con un ragazzo di nome Gus Wenner, ma per il momento niente di confermato.