Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi e la figlia

Chi è Mia Facchinetti? Conosciamo meglio la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi ha due bellissimi bambini, la sua prima figlia si chiama Mia Facchinetti ed è nata dalla relazione con Francesco Facchinetti: ecco informazioni sulla piccola e sulla sua famiglia

Alessia Marcuzzi ha due bellissimi figli. La sua figlia primogenita, nata dalla relazione con il DJ e talent scout Francesco Facchinetti, si chiama Mia Facchinetti. Ecco allora alcune informazioni sulla bambina e sulla sua famiglia, dopo la rottura tra la madre e il padre e la nascita di suo fratello.

Chi è Mia Facchinetti: età e informazioni sulla famiglia

Mia Facchinetti è la bellissima figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, noto DJ e talent scout. La bambina è nata nel 2011 e ha attualmente 8 anni, compiuti nel settembre 2019. La piccolo ha una somiglianza disarmante con la madre: ha ripreso moltissimi aspetti estetici dalla meravigliosa presentatrice, come anche suo fratello.

Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi e la figlia

Infatti, la bambina è la sorella minore di Tommaso Inzaghi, avuto dalla relazione della presentatrice con l’allenatore di calcio della Lazio Simone Inzaghi. Attualmente, la presentatrice vive con Paolo Calabrese, il suo attuale compagno, in ocmpagnia di tutti e due i suoi figli. I suoi due ex fidanzati, invece, sono entrambi convolati a nozze con altre donne: Simone Inzaghi ha sposato Gaia Lucariello, mentre Francesco Facchinetti si è spostato con Wilma Faisson. Entrambi hanno altri figli che allargano notevolmente la famiglia.

View this post on Instagram

#brotherhood ❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La bambina, in realtà, ha riscosso notevole visibilità sul web grazie alla sua impressionante somiglianza con la madre. Infatti, la bimba è biondissima, in forma e con un caratterino molto vivace, uguale a quello dei suoi famosi genitori. Sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, la bambina tende spesso a mettersi in posa, chiamata con il soprannome Snipul dalla mamma. Ogni foto è sempre commentata con tantissimo affetto dai fan, ma anche dai parenti famosi della piccola.

Francesco Facchinetti e la figlia

Infatti, non si dimentichi che il nonno paterno della bambina è niente di meno che Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh e padre di Francesco Facchinetti. In molti, nonostante la bimba sia la fotocopia della madre, trovano notevole somiglianza anche con il padre.

View this post on Instagram

Se mi guardi così…🤪

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Francesco Facchinetti ha, a sua volta, due bellissimi bambini con la sua attuale moglie: Liv e Leone Facchinetti. Insomma, tutti insieme formano una bellissima famiglia allargata e affiatata.

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Romina Power cambia completamente look

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look