Foto di Micol Incoravia

Chi è Micol Incoravia? Conosciamo meglio la sorella di Clizia Incoravia

Clizia Incoravia è un personaggio molto noto grazie alla sua carriera in televisione: vediamo chi è sua sorella, Micol Incoravia, e cosa si sa su di lei

Clizia Incoravia è un personaggio molto noto all’interno del mondo dello spettacolo italiano, grazie anche alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Vediamo allora chi è sua sorella, Micol Incoravia, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei e sulla sua famiglia.

Chi è Micol Incoravia: età, carriera e vita privata

View this post on Instagram

Un tridente pazzesco

A post shared by Micòl Incorvaia (@micolincorvaia) on

Micol Incoravia è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la sorella di Clizia Incoravia. La ragazza è nata il 9 settembre del 1993 a Pordenone ed ha, attualmente, 27 anni. Si tratta, ovviamente, della sorella minore di Clizia Incoravia, dato che si portano la bellezza di 13 anni di differenza.

Clizia Incoravia e Micol Incoravia

Nonostante siano lontane di età, la somiglianza fisica è quasi impressionante: sembrano essere due gemelle. Le ragazze hanno trascorso parte della loro vita ad Agrigento, in Sicilia. Micol Incoravia, però, decide presto di spiccare il volo: dopo il liceo si trasferisce a Milano, per frequentare l’Istituto Europeo del Design, diplomandosi nel settore della moda. La sua carriera è andata anche avanti e ben presto la ragazza si ritrova a lavorare con diversi stilisti importanti.

View this post on Instagram

Metti la tuta, togli la tuta 🐉

A post shared by Micòl Incorvaia (@micolincorvaia) on

Tra questi, vediamo come dal 2016 al 2017 la ragazza abbia collaborato con Gentucca Bini come designer e, nel 2019, è diventata assistente presso lo show room di Jijil a Milano. Insomma, pare proprio che la ragazza abbia fatto passi da gigante, facendosi guidare dallo spirito della passione. Si può dire, però, che buon sangue non mente: anche sua sorella, con la determinazione, è riuscita a farsi notare nel mondo dello spettacolo.

Clizia Incoravia e Micol Incoravia

Per quanto riguarda, invece, la vita privata di Micol Incoravia, pare che la giovane non sia fidanzata o impegnata al momento. Per lo meno da quanto dichiara sui social. Il suo account Instagram, da quasi 20 mila followers, non riporta nessuna foto con un possibile fidanzato o compagno. La ragazza si è limitata a postare foto che ritraggono lei e la sua famiglia, molto spesso anche sua sorella.

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova