Miriam Sette

Chi è Miriam Sette? La compagna di Leonardo Spinazzola

Sapete chi è Miriam Sette? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla bellissima compagna del calciatore Leonardo Spinazzola

Leonardo Spinazzola è un calciatore della Roma. Il terzino giallorosso è fidanzato con la bellissima Miriam Sette che su Instagram conta ben 26 mila followers.

View this post on Instagram

🥱❤️🌧 @spina_leo

A post shared by Miriam Sette (@miri_sette) on

Il calciatore, dopo aver militato nell’Atalanta e nella Juventus ha accettato il trasferimento alla Roma. E nella Capitale vive assieme alla sua compagna.

Miriam Sette: età, carriera e vita privata

Miriam Sette è nata a Foligno. Ha sempre dato importanza agli studi, si è infatti laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Perugia. La sua bellezza acqua e sapone ha fatto subito colpo nel cuore del calciatore Leonardo Spinazzola.

Miram Sette

I due stanno insieme da molti anni e si conoscono da quando erano entrambi adolescenti. Leonardo, prima di trasferirsi nella Capitale accettando il trasferimento alla Roma, ha giocato a Bergamo con la maglia dell’Atalanta e a Torino con la maglia della Juventus.

In tutto ciò la sua dolce metà l’ha sempre seguito. Il 10 maggio del 2018 la coppia ha dato alla luce Mattia.

View this post on Instagram

🖤🤟🏻👁

A post shared by Miriam Sette (@miri_sette) on

Il calciatore giallorosso ha annunciato la nascita del suo primogenito con un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Il giorno più meraviglioso della nostra vita ❤️sei una forza della natura amore mio❤️😘Sarai la mamma più brava e bella del mondo ❤️GRAZIE PER QUESTO SPLENDORE🤩🤩🤩🤩VI AMO DA IMPAZZIRE ❤️O H A N A

Miriam si rilassa a Sabaudia, Leonardo impegnato con la Roma

Per la bellissima Miriam è tempo di relax. La compagna del terzino giallorosso Spinazzola, l’11 luglio ha pubblicato su IG uno scatto in cui era sulla spiaggia di Sabaudia in compagnia del piccolo Mattia.

View this post on Instagram

@spina_leo 🥰❤️🇮🇹

A post shared by Miriam Sette (@miri_sette) on

Il campionato di Serie A volge al termine, tra qualche settimana potrà concedersi un po’ di relax al mare anche Spinazzola che quest’anno con la maglia giallorossa ha disputato una buona stagione. Va ricordato che la Roma il 6 agosto affronterà il Siviglia nel match valido per gli ottavi di Europa League.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?