Chi è Nerika Palhares? Conosciamo meglio la moglie di Bastos
Bastos è un calciatore molto noto in Italia: vediamo chi è sua moglie, Nerika Palhares, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei
Bastos è un calciatore molto noto all’interno del panorama del mondo del calcio italiano. Attualmente difensore dell’Inter, Bastos è molto seguito dai tifosi. Vediamo allora chi è sua moglie, Nerika Palhares, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.
Biografia di Nerika Palhares
Nerika Palhares è nata il 30 marzo, ma non si sa precisamente quale sia il suo anno di nascita. Sappiamo che la donna è di origini angolane, esattamente come suo marito Bastos, giocatore dell’Inter. La sua persona non è particolarmente nota al pubblico, ma molto spesso è stata vista accanto al suo amato marito.
Studi e carriera
Per quanto riguarda gli studi universitari, ma anche la carriera che la donna è in procinto di costruire, ci sono diverse e precise informazioni reperibili dai canali social. Infatti, sappiamo che nel maggio del 2019 la donna ha conseguito la laurea.
Il percorso di studi è giornalismo e film making. In particolare, sappiamo proprio che da quel periodo lei ha potuto cominciare a buttare le radici di quella che è la carriera che vuole costruirsi. Sappiamo quindi che è una giornalista laureata e che è anche film maker.
Chi la segue sui social saprà quanto lei sia attiva in questo fronte. Ama condividere con i suoi followers, che sono all’incirca 106mila, tutte le esperienze che vive e avvenimenti che la riguardano. Oltre ai traguardi lavorativi, condivide anche molte e diverse informazioni sulla sua vita privata.
Vita privata
Quello che si sa su di lei e sul suo amato Bastos sono reperibili proprio dai social network. Instagram è la sua piattaforma preferita nella quale condividere informazioni che la riguardano. In particolare, sappiamo che i due sono diventati marito e moglie non molto tempo fa, esattamente il 5 gennaio del 2020.
Al matrimonio dei due ragazzi erano presenti parenti e amici, ma sopratutto la loro bella famigliola, che all’epoca era solo di 3 persone. Infatti, prima di sposarsi, i due avevano dato al mondo il loro primo figlio. Attualmente, però, la coppia è in attesa del loro secondogenito. Stando a quanto visto sui social, nell’aprile del 2020 è uscito fuori che il nascituro sarà un bambina.