Chi è Niccolò Presta? Conosciamo meglio il figlio di Lucio Presta

Niccolò Presta è il figlio del famoso guru dei manager Lucio Presta: ecco chi è, la sua carriera attuale e futura ed anche la sua vita privata

Home > Spettacolo > Chi è Niccolò Presta? Conosciamo meglio il figlio di Lucio Presta

Il nome di Lucio Presta risuona nell’aria come un mito, un guru da seguire. Si tratta, infatti, di uno dei più noti agenti dello spettacolo italiano. Pian piano, sta iniziando ad emergere anche la figura di suo figlio, Niccolò Presta: ecco chi è il ragazzo, cosa fa per vivere ed anche qualche informazione sulla sua vita privata.

Chi è Niccolò Presta: età, carriera e vita privata

Lucio Presta e il figlio

Niccolò Presta è figlio di Lucio Presta, noto manager dello spettacolo italiano. Il ragazzo è nato il 18 luglio nel 1992 e sta, nel 2020, per compiere 28 anni. Il ragazzo ha una sorella più piccola, Beatrice Presta. Entrambi sono nati dal primo matrimonio del padre e tutti e due sono stati profondamente segnati dalla morte prematura della loro mamma, diversi anni fa.

Di primo acchitto, il ragazzo ha studiato Psicologia all’Università Europea di Roma, ma poi ha preso tutt’altra strada. Infatti, si è avvicinato, come il padre, al mondo dello spettacolo. Per quattro anni si è limitato ad essere un assistente, a fare fotocopie e caffè, ma adesso sembra proprio che la sua carriera abbia preso una piega diversa e sicuramente anche più dinamica.

Niccolò Presta foto

Partendo dal nulla, Niccolò Presta è arrivato a svolgere il ruolo di runner nello show televisivo I dieci comandamenti, diretto da niente di meno che Roberto Benigni. Poco dopo, la sua carriera ha iniziato a decollare: il ragazzo ha ricevuto in gestione programmi come Ciao Darwin, Nemicamatissima ed altri. Secondo Forbes, Niccolò Presta sarebbe uno degli under 30 più influenti d’Italia, un traguardo davvero niente male!

Niccolò Presta, seppure davvero molto riservato, da anni è impegnato con Lorella Boccia, ballerina del daytime di Amici. Dopo un periodo di fidanzamento sui social i due hanno annunciato le loro nozze nel 2018, che poi sono state rimandate sino al 1 giugno del 2019. Ora abitano tutti e due insieme nella capitale, a Roma. Il ragazzo, inoltre, è noto per aver più volte dichiarato di avere un pessimo rapporto con Paola Perego, la nuova compagna del padre sin dal 2011.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI