Chi è Paris Jackson? Conosciamo meglio la figlia di Michael Jackson

La fama e il mistero sono le parole chiave per descrivere Michael Jackson; anche la figlia, Paris Jackson, non è da meno: ecco chi è la ragazza e cosa fa nella vita

Michael Jackson è stato una vera e propria icona della musica degli anni ’90 e 2000: amatissimo da grandi e piccini, la sua fama è arrivata ovunque, insieme al mistero legato alla sua morte. Sua figlia, Paris Jackson, non è affatto da meno: ecco chi è la donna, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Paris Jackson: età, carriera e vita privata

Paris Jackson è la figlia dell’amato e compianto Michael Jackson, ma anche di Debbie Rowe, la donna americana che sposò il misterioso cantante. Da questo matrimonio nacquero due figli: affianco a Paris Jackson, c’è anche suo fratello Michael Joseph Jackson Jr. La ragazza è nata il 3 aprile del 1998 a Beverly Hills, in California (USA), ed ha, attualmente, 22 anni compiuti.

Foto di Paris Jackson

Fin da bambina, la ragazza è sempre stata sotto i riflettori. Ha trascorso l’intera infanzia in un ranch a Santa Barbara, chiamato Neverland, che significa proprio Isola che non c’è. Non è proprio un ranch comune: vediamo che all’interno del complesso c’era un trenino a vapore, una sala giochi, un parco giochi ed anche uno zoo. Insomma, un posto surreale se non si pensa che si trattava, in qualsiasi  caso, della figlia del famosissimo Michael Jackson.

Paris Jackson e il fratello

Quando aveva 11 anni, nel 2009, l’inaspettata morte del padre ha fatto tremare la terra. Come lei ha da subito dichiarato, il dolore per questa perdita è stato totalizzante: il cantante, per lei, era il centro del suo universo. Insomma, il re del pop ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della ragazza. La ragazza, ricordiamo, è cresciuta senza madre, che non ha mai conosciuto. Dopo la morte del padre, ha l’irrefrenabile desiderio di conoscerla. Alla fine, quegli anni per lei sono stati disastrosi: cresciuta tra rehab e gesti avventati finiti sulla bocca di tutti. Solo la vicinanza con il fratello ha potuto sorreggerla.

View this post on Instagram

no one else i’d rather hug trees with ♥️

A post shared by PK Dragonfly (@parisjackson) on

In compenso, il suo bell’aspetto fisico l’ha portata ad essere centro di molte campagne di moda, tra cui Calvin Klein e Chanel. Alla fine, si è buttata nel mondo del cinema, riscuotendo anche parecchio successo. Da quanto mostra sul suo profilo Instagram, la ragazza pare essere fidanzata con Gabriel Glenn, musicista dei The SoundFlowers insieme alla stessa Paris Jackson.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova