Foto di Gerry Scotti

Chi è Patrizia Grosso? Conosciamo meglio l’ex moglie di Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei presentatori più famosi in Italia: vediamo chi è la sua ex moglie, Patrizia Grosso, e tutto quello che si sa su di lei

Gerry Scotti è un presentatore italiano molto famoso ed apprezzato. Seguito dal pubblico nella vita e in televisione, ha una fama che lo precede ovunque vada. Vediamo allora chi è la sua ex moglie, Patrizia Grosso, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Vita di Patrizia Grosso

Gerry Scotti e Patrizia Grosso

Patrizia Grosso non è un personaggio appartenente pienamente al mondo dello spettacolo. Quello che si sa su di lei è un riflesso della sua vita insieme a Gerry Scotti. Certo è ciò che si sa sulla loro relazione e sul loro matrimonio. In sostanza, la coppia è convolata a nozze nel 1999 e che nel 1992 è nato suo figlio, Edoardo Scotti. I due sono stati insieme per diversi e molti anni, per la precisione 10, ma alla fine è arrivato il fatidico divorzio.

Divorzio tra Gerry Scotti

Per chi stesse pensando che la separazione tra Patrizia Grosso e Gerry Scotti fosse stata in qualche modo semplice, deve sicuramente ricredersi. Infatti, a quanto dichiarato dal presentatore dopo l’arrivo definitivo del divorzio, lui ha voluto aspettare prima di firmare le carte.

Il motivo risiede principalmente nel perché la loro relazione fosse finita. Di fatto, il presentatore di Caduta Libera ha dichiarato che la moglie lo avesse lasciato perché aveva trovato un nuovo amore. Infatti, pare che Patrizia Grosso non avesse mai nascosto agli occhi del marito la sua nuova fiamma, ma che anzi abbia subito messo in chiaro la situazione.

Non bisogna, però, essere frettolosi nel puntare il dito. Stando a quanto detto da Gerry Scotti, infatti, il matrimonio si era indebolito già negli anni precedenti. In parte, la colpa è stata anche del presentatore, come lui ha sottolineato: la sua presenza era molto saltuaria e ha trascurato molto la sua consorte, arrivando a questo triste, ma inevitabile, epilogo.

Dopo il divorzio

Foto di Gerry Scotti

Dopo il divorzio da Gerry Scotti, avvenuto nel 2009, di Patrizia Grosso si sono perse le tracce. Infatti, la donna è uscita definitivamente dal mondo dello spettacolo. Gerry Scotti, invece, non è affatto passato inosservato in questi ultimi anni. Anche sotto il punto di vista sentimentale, l’uomo ha trovato una nuova compagna, Gabriella Perino. Con la donna, pare che il presentatore abbia finalmente trovato la serenità.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"