Foto di Patrizia Vacondio

Chi è Patrizia Vacondio? Conosciamo meglio la moglie di Nek

Nek è un cantante molto conosciuto ed apprezzato: vediamo chi è sua moglie, Patrizia Vacondio, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona

Nek è uno dei cantanti italiani più conosciuti ed apprezzati in Italia: i suoi spettacoli e la sua musica hanno fatto innamorare migliaia di persone in tutta la nazione. Vediamo allora chi è sua moglie, Patrizia Vacondio, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Patrizia Vacondio: età, carriera e vita privata

Nek e la moglie

Patrizia Vacondio è nota per essere la moglie del famoso cantante Nek. La donna è originaria di Sassuolo, nata il 16 giugno del 1973 ed ha, attualmente, 47 anni. La donna non è solo nata a Sassuolo, ma ci è anche cresciuta, esattamente come suo marito. La donna, però, non fa decisamente parte del mondo dello spettacolo.

View this post on Instagram

Il lunedì in costume è meglio 😎. . . #fdm #🏖

A post shared by Patrizia Vacondio (@patriziavacondio) on

Si tratta di un profilo molto riservato, quello di Patrizia Vacondio. Basti considerare che su Instagram e sui vari social network la donna condivide quanto basta per avere un profilo attivo. Sta di fatto che sui social si intravedono spiragli di quotidianità della donna: la vediamo in casa, con la famiglia, in vacanza o in palestra.

Famiglia di Nek

Si tratta di una personalità normale, molto lontana dalle solite mogli dei personaggi del mondo dello spettacolo. Forse, proprio per questo, la donna è molto apprezzata dal pubblico. Nel comune modenese dove è nata e cresciuta, ha anche conosciuto il suo attuale marito, con il quale è convolata a nozze il 28 maggio 2006.

La famiglia di Nek è una di quelle famiglie molto apprezzate ed ammirate. Questo perché la loro condotta familiare è molto semplice e comune e non ci sono mai stati parecchi scandali che li riguardassero. L’unico evento che ha dettato scalpore è stato, in particolare, quando il cantante ha affermato di aver tradito la moglie, che lo ha però perdonato. Dal matrimonio dei due, nel 2010 è nata una figlia di nome Beatrice, la quale è stata la prima figlia di Nek, ma non di Patrizia Vacondio.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"