madre natura penny lane

Chi è Penny Lane? Conosciamo meglio la Madre Natura di Ciao Darwin

L'abbiamo vista sfilare negli studi di Ciao Darwin, si chiama Penny Lane ed è la Madre Natura di una delle edizioni di quest'anno: ecco cosa sappiamo su di lei

Si chiama Penny Lane ed è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione in onda il 30 maggio, ma cosa sappiamo della seducente e bellissima modella inglese dagli occhi di ghiaccio?

La ragazza è nata il 13 novembre del 1994 a Cheshire, una contea dell’Inghilterra del nord-ovest, da sempre ha intrapreso la carriera di modella lavorando per tantissimi marchi di moda, stranieri come Calvin Klein, ma anche italiani come Giorgio Armani.

madre natura penny lane

Il suo volto è noto in Italia anche per una importante collaborazione di qualche anno fa: la modella finì in prima pagina sul giornale Vanity Fair insieme al talentoso cantante Tiziano Ferro.

La ragazza, come si può intuire dal suo fisico statuario, è un amante dello sport e pratica anche la boxe. Ama anche viaggiare, e ha una passione sfrenata per gli animali: con lei vive un simpatico cagnolino di razza Yorkshire. Tra le passioni emerge anche l’arte e la cucina.

madre natura penny lane

Della sua vita privata si sa ben poco, la ragazza non è molto conosciuta in Italia e ciò che possiamo sapere su di lei è solo quello che emerge dai profili social. Su Instagram la giovane conta 60.000 fan, ma è fidanzata? A questa domanda non abbiamo trovato riscontro.

View this post on Instagram

I challenge you to smile at a stranger today. I’ve found in this weird time that people are so scared of everyone else outside of their own household because of all this terrifying news being fed to us constantly right now. I’ve experienced hostile behaviour as I’m sure you all have too. When you’re shopping in the supermarket, People tutting at other people, and avoiding eye contact. I hope this is just a phase and will pass. Yes we may have to stay a few meters apart but, there’s nothing to stop you from giving a friendly nod or smile to anyone. You’ll probably brighten up their day. So here’s a smile! Hope brightens up your day! #smilemore #biglove

A post shared by 𝐏 𝐄 𝐍 𝐍 𝐘 𝐋 𝐀 𝐍 𝐄 (@pennylaneisthename) on

La sua galleria Instagram conta tantissime foto della ragazza, ma nessuna di queste in compagnia di un uomo. I suoi scatti infatti sembrano tutti essere realizzati per campagne di moda. La sua partecipazione al famoso programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti le porterà probabilmente molta fortuna, impossibile non notarla!

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova