Foto di Pierre Casiraghi

Chi è Pierre Casiraghi? Conosciamo meglio il marito di Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo è una giornalista italiana molto conosciuta: vediamo chi è suo marito, Pierre Casiraghi, e cosa sappiamo sulla sua persona

Beatrice Borromeo è una giornalista di origini italiane molto nota, sopratutto per le sue relazioni amorose: si tratta di un personaggio conosciuto in tutta Italia. Vediamo chi è Pierre Casiraghi, suo marito, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Pierre Casiraghi: età, carriera e vita privata

Foto di Pierre Casiraghi

Pierre Casiraghi è conosciuto non solo per essere il marito di Beatrice Borromeo. Il suo nome completo è Pierre Rainier Casiraghi, nato il 5 settembre del 1987 a Monaco, ed ha quasi 33 anni. Di fatto, si tratta di uno dei componenti della stirpe reale del principato di Monaco.

View this post on Instagram

Happy Father's Day #PierreCasiraghi

A post shared by Beatrice Borromeo (@bborromeo1) on

Esattamente, la bella Beatrice Borromeo ha sposato l’ottavo nella linea di successione al trono di Monaco. Insomma, niente male si può aggiungere. Infatti, la mamma del ragazzo è la principessa Carolina di Monaco e suo padre è Stefano Casiraghi, secondo marito della donna. Quando il padre del ragazzo è morto, nel 1990 in un incidente al campionato del mondo offshore a Motnecarlo, Pierre Casiraghi aveva solamente 3 anni. Il ragazzo ha frequentato prima la scuola di Saint Rémy de Provence e, nel 2005, si è diplomato in Francia. Infine, si è iscritto alla facoltà Bocconi di Milano, dove ha studiato Economia.

Beatrice Borromeo e il marito

Per questo motivo, si può asserire che il ragazzo abbia passato molto tempo in Italia. Di fatto, ha frequentato molto le zone di Milano e Roma e, per questo, è un personaggio molto famoso nella nostra nazione. Un altro elemento che ha molto attirato l’attenzione su di lui, sono state le sue innumerevoli storie amorose, che vedono protagoniste molte modelle del nostro paese.

Il tutto fino al 2008, quando si è legato ufficialmente con l’ex modella e presentatrice italiana Beatrice Borromeo. Il 25 luglio del 2015, i due sono civilmente convolati a nozze presso il Palazzo dei Principi di Monaco. A questa cerimonia, privata, è seguita una festa presso i giardini del palazzo e un ballo la sera all’Hotel de Paris. I festeggiamenti religiosi, invece, si sono tenuti il 31 luglio, sull’Isola Madre, e il 1° agosto del 2015 si è celebrato anche sull’Isolino di San Giovanni. Il 28 febbraio del 2017 è nato il loro primo figlio, Stefano Ercole Carlo Casiraghi, mentre il 21 maggio del 2018 il secondo, Francesco Carlo Albert Casiraghi.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale