Foto di Pietro Delle Piane

Chi è Pietro Delle Piane? Conosciamo meglio il fidanzato di Antonella Elia

Antonella Elia è uno dei personaggi più conosciuti e discussi del momento: vediamo chi è il suo fidanzato, Pietro Delle Piane, e cosa si sa su di lui

Antonella Elia è un personaggio del mondo dello spettacolo molto conosciuto e commentato: la sua personalità le ha conferito molta fama. Vediamo allora chi è il suo fidanzato, Pietro Delle Piane, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Pietro Delle Piane: età, carriera e vita privata

Foto di Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane è salito alla ribalta per essere il fidanzato della showgirl italiana Antonella Elia. È nato il 21 maggio 1974 a Cosenza ed ha, attualmente, 46 anni. L’uomo non è noto solo per la sua relazione amorosa, ma si tratta di un personaggio nato e cresciuto nel mondo dello spettacolo.

Infatti, fin da piccolo Pietro Delle Piane si appassiona alla recitazione, iniziando subito il suo percorso all’interno del mondo del teatro. Fin dai 13 anni inizia subito a calcare i primi palcoscenici importanti e a seguire un percorso in ambito teatrale che gli regala una formazione a tutto tondo. Dopo le scuole superiori decide di iscriversi presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro, dove frequenta e prende la laura in Giurisprudenza. Il suo sogno, però, era ben altro e per questo motivo, nel 1999, si trasferisce a Roma, dove si iscrive alla scuola di recitazione Fioretta Mari.

Antonella Elia e il fidanzato

Riesce a buttarsi all’interno di questo universo e a farne una professione. Attualmente, l’uomo è un doppiatore ed un attore. Debutta nel 2001 in teatro a Roma, per poi trovarsi, successivamente, anche in pellicole molto ambite, come “Il papa buono”, affianco a Ricky Tognazzi. Collabora anche con personaggi come Diego Abatantuono e Mimmo Calopresti. Nel 2014 e nel 2016 riesce ad ottenere ben due candidature al David di Donatello come miglior attore non protagonista.

Sicuramente, ultimamente la sua fama è notevolmente aumentata grazie e sopratutto alla sua relazione con Antonella Elia. Con quest’ultima, infatti, ha iniziato il suo percorso poco prima che lei entrasse all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. La coppia si può dire che, durante questo periodo, è stata decisamente al centro dell’attenzione. Sta di fatto, però, che alla fine stiano pensando al matrimonio. Pare, infatti, che nel novembre del 2019 lui le abbia chiesto di sposarlo. Attualmente entrambi si trovano all’interno del reality show Temptation Island e, una volta usciti, il piano sarebbe sposarsi. Tutto dipende da come andrà il loro percorso.

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, cos'è successo tra i due vecchi amici?

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?