Reginaldo

Chi è Reginaldo? Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Elisabetta Canalis

Reginaldo, attaccante del Catania, ha parlato della sua storia con Elisabetta Canalis

Hanno fatto scalpore e provocato anche una certa ilarità, le recenti dichiarazioni del calciatore Reginaldo rilasciate a ItaSportPress, sulla sua love story con Elisabetta Canalis, che a parer suo, avrebbe influito negativamente sulla sua carriera. Ripercorriamo la vicenda e conosciamo meglio Reginaldo.

Reginaldo

Reginaldo Ferreira da Silva (Jundiaí, 31 luglio 1983) è un attaccante esterno, che gioca attualmente nel Catania in Serie C. La sua carriera italiana inizia tra le file del Treviso, che grazie ai suoi gol arriva in Serie A nel 2005.

Reginaldo passa alla Fiorentina l’anno dopo, dove nel giro di poco diventa titolare e realizza alcuni importanti gol. Viene però ceduto al Parma a fine stagione, dove resterà fino al 2009 contribuendo alla riconquista della massima serie dei parmensi.

Gioca poi tre stagioni con la maglia del Siena, dopo una parentesi in prestito in Giappone. Nel 2013 torna in patria, al Vasco De Gama, ma l’amore per l’Italia è troppo forte e Reginaldo decide di tornare. Negli ultimi anni ha giocato nelle fila di Sambenedettese, Paganese, Trapani, Pro Vercelli, Monza, Reggina e Catania.

Elisabetta e Reginaldo

Ai microfoni di ItaSportPress, sulla storia avuta con la Canalis, l’attaccante ha dichiarato: “Ci conoscemmo a casa di Bernardo Corradi in occasione di un suo compleanno. Lei sapeva chi ero io e io sapevo chi era lei e quasi subito in quella serata di allegria sbocciò l’amore tra noi”.

È stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi. È stata Elisabetta a lasciarmi e non ho alcun problema a dirlo, perché io ho sbagliato. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana.

La recriminazione

Reginaldo

Durante l’intervista, Reginaldo si lascia andare a qualche recriminazione: “Comunque mi fa piacere quando se ne parla della storia con Elisabetta anche se, visto il forte clamore mediatico, molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia”.

Quella storia con una donna famosa, mi tolse qualcosa calcisticamente perché molti direttori sportivi mi consideravano un calciatore che pensava solo alle donne e alla bella vita.

Insomma senza rinnegare nulla ma credo proprio che la love story con la Canalis penalizzò la mia carriera anche se poi io ho dimostrato a suon di gol che non ero solo un giocatore da notti in discoteca. Con Elisabetta ormai non ci sentiamo più, lei vive negli Stati Uniti e io in Italia ma non cancello quella avventura e sono stati sette mesi belli.

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Mickey Rourke e le trasformazione negli anni