Foto di Riccardo Mandolini

Chi è Riccardo Mandolini? Conosciamo meglio il figlio di Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi è un'attrice italiana molto famosa: vediamo chi è suo figlio, Riccardo Mandolini, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui

Nadia Rinaldi è una della attrici italiane più conosciute ed apprezzate: si tratta di una donna molto seguita sia in televisione che nella vita, tramite social. Vediamo allora chi è suo figlio, Riccardo Mandolini, cosa fa nella vita ed altre informazioni sul ragazzo.

Chi è Riccardo Mandolini: età, carriera e vita privata

Foto di Riccardo Mandolini

Riccardo Mandolini è nato il 25 gennaio del 2000 a Roma ed ha, attualmente, 20 anni. Si tratta del figlio della nota attrice Nadia Rinaldi e di Mauro Mandolini, ma pare che il ragazzo si sia già fatto conoscere ampiamente dal pubblico a casa. In particolare, lo si nota dal profilo Instagram, che conta già più di 700 mila followers.

View this post on Instagram

🃏

A post shared by Riccardo Mandolini (@riccardo_mandolini) on

Il motivo principale di così tanta fama del ragazzo è, fondamentalmente, che interpreta uno dei protagonisti della nota serie TV Netflix Baby. Proprio così, nonostante la tenera età, il ragazzo è già una star che fa impazzire il web. La serie televisiva in questione ha avuto un successo inaspettato e questo ha portato il ragazzo ad acquisire la fama giusta per sfondare in questo mondo di leoni. Infatti, come ha lui stesso dichiarato in un’intervista, ha intenzione di seguire la carriera e le orme di sua madre e questo sembra proprio un ottimo inizio.

Nadia Rinaldi e il figlio

In realtà, il ragazzo ha iniziato ad interagire con il mondo dello spettacolo già da molto piccolo. Essendo figlio di ben 2 personaggi del cinema italiano (suo padre è uno sceneggiatore molto noto) ha da sempre frequentato set e camerini televisivi. In adolescenza, proprio per questa esperienza, ha deciso che quella sarebbe stata anche la sua strada, perciò si è iscritto ad una scuola di recitazione. Dai 13 anni lo vediamo partecipare a spettacoli teatrali, ma anche nel film Al posto tuo di Max Croci. Nella serie TV Baby interpreta il ruolo di Damiano, un ragazzo altolocato che entra nel giro della droga e delle baby squillo.

View this post on Instagram

🚀

A post shared by Riccardo Mandolini (@riccardo_mandolini) on

Stando a quanto si trova su Instagram, il ragazzo sarebbe fidanzato con una giovane di nome Chiara Pompei, probabilmente da circa 1 anno. Infatti, nel 2018 aveva dichiarato di non avere tempo per le ragazze, ma a quanto pare è riuscito a ricavare uno spazietto anche per questo.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look