Foto di Roio Rodriguez

Chi è Rocio Rodriguez? Conosciamo meglio la moglie di Borja Valero

Borja Valero è un calciatore di origini spagnole molto conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Rocio Rodriguez, e cosa si sa sulla sua persona

Borja Valero è un calciatore di origine spagnola molto conosciuto ed apprezzato a livello mondiale: le sue prestazioni in campo gli hanno dato molta fama. Vediamo allora chi è sua moglie, Rocio Rodriguez, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Rocio Rodriguez: età, carriera e vita privata

Foto di Rocio Rodriguez

Chi segue il calcio conoscerà sicuramente Rocio Rodriguez come la moglie del calciatore Borja Valero. La donna è nata nel 1984 a Madrid ed ha, attualmente, 36 anni. Da quando suo marito gioca per l’Inter, la donna vive in Italia con lui e i loro due figli. Si tratta, però, di una personaggio fuori dal coro in questo mondo.

Per chi è abituato a vedere le mogli dei calciatori come le solite belle modelle appariscenti, lo dimentichi per quanto riguarda Rocio Rodriguez. La donna è uno spirito libero, che non conosce limitazioni. Si tratta di una runner appassionata di corsa e calcio, che riesce a gestire la sua vita correndo. Odia essere inclusa tra le WAGS, ossia le mogli dei calciatori, e non accetta di essere chiamata Rocio Valero, dato che quello non è il suo cognome.

Runner

Per quanto riguarda il suo rapporto con la corsa, sappiamo che la donna ha iniziato a correre con costanza nel 2010, quando si trovava a Villareal. Con determinazione e costanza, la donna ha iniziato a porsi davanti sfide sempre più grandi, arrivando anche alla Desert Marathon, ossia una maratona nel cuore del deserto israeliano, una prova fuori dal normale. La donna ha frequentato una scuola di giornalismo, pagata anche dai sacrifici dei suoi genitori. Non riuscendo a far fronte a tutte le rette, ha iniziato a lavorare in una piscina per pagarsi gli studi.

Quando la donna ha conosciuto il suo attuale marito, il loro incontro non è iniziato nel migliore dei modi. A causa di incomprensioni, lei aveva messo una pietra sopra l’uomo, ma poi tutto si è risolto. Quando si sono conosciuti, lui aveva 18 anni e giocava nelle giovanili del Real Madrid e lei scriveva di calcio. La coppia ha attualmente due figli: Alvaro Valero e Lucia Valero.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio