Foto di Sabrina Pippa

Chi è Sabrina Pippa? Conosciamo meglio la sorella di Arisa

Arisa è una cantante italiana molto conosciuta: vediamo chi è sua sorella, Sabrina Pippa, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei

Arisa è una tra le cantanti italiane più famose, apprezzate e conosciute: si tratta di una donna che è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo talento e alla sua personalità. Vediamo chi è sua sorella, Sabrina Pippa, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.

Chi è Sabrina Pippa: carriera e vita privata

Foto di Sabrina Pippa

Sabrina Pippa è la sorella minore della nota cantante italiana. Della ragazza non ci sono moltissime informazioni, ma quello che si sa su di lei è ricondotto alla sua carriera. Infatti, la giovane è parte del mondo dell’arte, dato che lavora proprio in questo settore. Attualmente, per praticare la sua professione, si è spostata e vive a Berlino, in Germania.

Di fatto, la ragazza è una delle più famose virtual artist in circolazione. Chi conosce la cantante, sa che anche Arisa è appassionata di arte, ma a quanto pare si tratta proprio di una passione di famiglia. Le sorelle Pippa, in totale, sono 3: Rosalba, in arte Arisa, Sabrina e Isabella. La famiglia è molto unita e una testimonianza di questo è il nome d’arte della cantante. Ogni lettera, infatti, rappresenta l’iniziale di un membro della sua famiglia, incluso quindi il papà Alberto Pippa e la mamma Assunta Santarsiero.

Arisa e la sorella

La giovane Sabrina Pippa ha studiato prima all’Istituto Tecnico di Potenza, successivamente, invece, si è iscritta e laureata al Politecnico di Milano. Come detto in precedenza, da diversi anni lavora e vive a Berlino. La società con la quale collabora è la Neni Studio, che si occupa di strategia della comunicazione visiva con contenuto rivolti ai social media. Sul profilo Instagram della ragazza, invece, si trovano poche foto che la ritraggono, come anche su quello della sua più famosa sorella Arisa.

Infatti, Instagram è quasi prettamente dedicato ai suoi lavori e alla sua produzione artistica. La sua audience sul social è di circa 1914 followers, ma la ragazza ha un estro molto particolare. Data questa particolarità, non è dato sapere se la giovane abbia o meno un fidanzato nella vita.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche