Sahra Lahouasnia foto

Chi è Sahra Lahouasnia? Conosciamo meglio la compagna di Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista è un volto della politica molto noto; affianco a lui, c'è la sua bella compagna Sahra Lahouasnia: ecco chi è la donna e cosa fa nella vita

Alessandro Di Battista è un nome ed un personaggio ascendente nel mondo della politica italiana: deputato del Movimento 5 Stelle, è un ragazzo giovane e attivo sui social. Affianco a lui, negli ultimi anni, abbiamo visto la sua bella compagna Sahra Lahouasnia: ecco chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Sahra Lahouasnia e cosa fa nella vita

Sahra Lahouasnia foto

Sahra Lahouasnia è conosciuta nel panorama italiano per essere la compagna di Alessandro Di Battista, ma non è solo questo. Della ragazza non si sanno moltissime cose, è molto riservata. Sappiamo, però, che è di origine franco algerina e che è mamma di un bellissimo bambino, avuto proprio con il deputato del Movimento 5 Stelle.

Dal suo profilo LinkidIn, si è scoperto un po’ di più sul suo percorso di studi: la ragazza ha fatto, nel 2008, un Erasmus a Roma, mentre studiava nella Facoltà di Scienze Politiche a Parigi. Nel suo curriculum vitae, inoltre, leggiamo anche di una laurea breve alla Sorbona in Economia e, infine, anche di un master sempre in Economia presso l’Università di Tor Vergata, sempre nella capitale italiana.

Sahra Lahouasnia e il fidanzato

Sempre dal suddetto profilo, abbiamo qualche informazione anche sulla sua carriera lavorativa: fino al 2019 è stata assistente alle vendite per Hermes, ma prima di questo ha lavorato anche per Reanult e Cinecittà. Proprio nella nostra bella Roma, pare che tra Sahra Lahouasnia e Alessandro Di Battista sia scoppiato l’amore. Infatti, stando alle dichiarazioni, il tutto sarebbe accaduto nel 2017, durante il suo Erasmus.

Proprio all’inizio di quell’anno, a gennaio, è arrivata la conferma del loro fidanzamento, proprio dal deputato, che era stanco dell’invasione fatta alla sua privacy. In tempi molto brevi, a questa ufficializzazione è seguito l’annuncio della gravidanza e, infine, l’arrivo di Andrea, il tutto nello stesso anno. Questo è stato un momento molto difficile e bello allo stesso modo, che ha portato i ragazzi a seguire una terapia di coppia. Alla fine, il piccolo Andrea è cresciuto, loro hanno trovato la stabilità e, adesso, la ragazza aspetta il loro secondo figlio.

Leggi anche