Serena Rutelli foto

Chi è Serena Rutelli? Conosciamo meglio la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Avere due genitori su due famosi deve essere facile; lo sa Serena Rutelli, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli: ecco chi è la ragazza e cosa fa nella vita

Francesco Rutelli è un politico e dirigente italiano ampiamente noto e conosciuto. Barbara Palombelli, sua moglie dal 1982, è una conduttrice e giornalista televisiva, nota per il programma Forum. Dall’unione dei due è nata loro figlia, Serena Rutelli: ecco chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Serena Rutelli: età, carriera e vita privata

Serena Rutelli foto

Serena Rutelli, come sopra specificato, è la figlia sia del politico Francesco Rutelli che della giornalista e conduttrice Barbara Palombelli. La ragazza è nata nel 1990 a Roma, città dove il padre è stato anche sindaco, ed ha, attualmente, 30 anni. È doveroso fare, però, una premessa: la ragazza non è la figlia biologica della coppia.

L’infanzia di Serena Rutelli è stata molto dura: ha vissuto in una casa famiglia prima di essere adottata dai due famosi coniugi. La sua permanenza in quella struttura è stata di ben 3 anni, dopo essere stata abbandonata insieme alla sorella quando erano entrambe davvero molto piccole, per problemi economici della loro famiglia di origine. L’adozione della ragazza arriva nel 1997, quando lei aveva già 7 anni.  Entrambe le bambine vengono adottate dalla coppia.

La famiglia nella quale la ragazza e sua sorella vanno a vivere sarà poi composta da un totale di 4 figli, di cui 3 adottati. Insomma, un gesto a dir poco nobile. Crescendo, Serena Rutelli ha trovato la sua strada. Attualmente la ragazza è una bravissima estetista nella capitale, ma il suo volto è stato conosciuto principalmente per la sua partecipazione al Grande Fratello 16, nella quale sognava di entrare fin dall’età di 19 anni.  Alla fine questo sogno si è avverato nel 2019, con un po’ di resistenza da parte dei genitori.

Serena Rutelli e il fidanzato

All’interno della casa, nella puntata del 19 aprile, la ragazza viene contattata dalla sua mamma biologica, ma è stata categorica: non ha voluto avere niente a che fare con chi l’ha abbandonata. Durante la sua partecipazione al reality show, la ragazza viene contattata da un uomo di nome Gaetano che sostiene di essere il suo fratello biologico. Contrariamente a quanto accaduto con la madre, la ragazza in questo caso risulta molto più aperta. La ragazza è stata fidanzata con Prince Zorresi, ragazzo del 1998 di origini senegalesi, calciatore. Il 14 febbraio del 2020, però, ha lanciato la notizia della loro separazione, dopo anni insieme.

Darin Zanyar, il famoso cantante svedese, ha fatto coming out: ecco le sue parole

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Jasmine Carrisi: sorpresa inaspettata ad Al Bano e Loredana