Chi è Stefania Seimur, la compagna di Vittorio Grigolo

Sapete chi è la fidanzata di Vittorio Grigolo? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla vita privata del cantante lirico

Vittorio Grigolo è uno dei cantanti lirici più apprezzati del panorama musicale italiano ed internazionale. Grigolo con il passare degli anni ha saputo trasformare la sua passione per la musica in una vera e propria professione.

Ma quanto ne sappiamo della vita privata del giovane tenore italiano? Sapete, ad esempio, chi è la sua fidanzata? Scopriamolo insieme.

Vittorio Grigolo: età, carriera professionale e fidanzata

Vittorio Grigolo è nato il 19 febbraio del 1977 ad Arezzo. Ha trascorso la sua adolescenza a Roma ed ha studiato canto alla Schola Puerorum cantorum della Cappella Sistina. Vittorio ha iniziato a cantare a soli quattro anni. A tredici anni ha esordito nel mondo dell’opera interpretando il ruolo di pastorello in Tosca (opera lirica). Grigolo ha preso inoltre parte a diversi spettacoli, come ad esempio: Elisir d’amore, Il Turco in Italia ecc.

 

Si è esibito alla Scala di Milano a soli 23 anni. Nel 2006 è uscito il primo album musicale di Vittorio Grigolo: In the Hands of Love’, l’album ottenne un grande successo. Nel 2010 è uscito il secondo album da solista del cantante lirico italiano ‘The Italian Tenor’. Nel 2019 Vittorio Grigolo è stato direttore artistico del talent show Amici di Maria de Filippi.

Vittorio Grigolo è attualmente fidanzato con la bellissima Stefania Seimur.

Chi è Stefania Seimur, fidanzata di Vittorio Grigolo

Stefania Seimur è una modella di 22 anni ucraina. La Seimur è fidanzata con il famosissimo cantante lirico Vittorio Grigolo. Giovedì 9 aprile 2020, la giovane modella Stefania Seimur in collegamento con Il Programma Storie Italiane ha fatto sapere di essere in ‘dolce attesa’. Per Vittorio si tratta della prima figlia, Stefania invece è già mamma di una bambina avuta da una storia d’amore precedente. Vittorio ha chiesto a Stefania di convolare a nozze, la coppia a breve potrà coronare la loro favola d’amore.