Swami Anacleiro foto

Chi è Swami Anaclerio? Conosciamo meglio la figlia di Elenoire Casalegno

Swami Anacleiro porta un nome molto particolare, oltre a una mamma di eccezione: ecco chi è la figlia di Elenoire Casalegno e qualche informazione sulla sua vita

Swami Anacleiro porta un nome molto particolare e davvero poco sentito in Italia, oltre a una mamma di eccezione alle spalle. Si tratta, infatti, della figlia di Elenoire Casalegno e di Dj Ringo. Scopriamo quindi qualcosa in più sulla ragazza e sulla sua vita privata, nonché sulla sua notorietà.

Elenoire Casalegno con la figlia

Chi è Swami Anacleiro: età e informazioni sulla sua vita

Swami Anacleiro è la prima ed unica figlia della coppia formata da Elenoire Casalegno e Dj Ringo, nome d’arte di Rocco Maurizio Anacleiro. Salta subito all’occhio il nome molto particolare della ragazza, scelto non a caso, come si può ben dedurre. Infatti, Swami significa proprio amore e venerazione, come spiegato dalla madre della ragazza.

Swami Anacleiro foto

Così, dopo il parto, una giovanissima Elenoire Casalegno dice sulla scelta del nome della figlia: “Ho chiamato mia figlia Swami, perché è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta. Lei, Swami, è ancora troppo piccola per esprime un giudizio definitivo ma sono sicura che, quando sarà grande, anche lei apprezzerà di chiamarsi in questo modo”. Da quel giorno sono passati molti anni e adesso la ragazza è più che capace di esprimere la sua opinione.

Infatti, Swami Anacleiro è nata nel 1999 ed ha attualmente 21 anni. Dal papà Dj Ringo ha ereditato la passione per la musica e per le motociclette, in particolare per Valentino Rossi. Cresciuta bellissima e molto simile alla madre, Swami Anacleiro sembra essere allergica ai riflettori, cercando di comparire il meno possibile in pubblico. La ragazza, infatti, non sembra per nulla interessata a diventare un’influencer. Sono state pochissime le sue apparizione pubbliche: oltre a qualche piccola scena con lei da bambina, non si è vista quasi per niente in televisione.

View this post on Instagram

Grazie.

A post shared by Swami Anaclerio (@_swamianaclerio_) on

Pubblicamente e da quello che si può tirar fuori dal suo profilo Instagram, la ragazza non sembra avere un’anima gemella, anzi, al contrario, sembra proprio che preferisca condividere scatti di vita quotidiana, piuttosto che quelli di vita privata. La ragazza ha sostenuto fortemente la madre durante la sua permanenza al Grande Fratello e sembra avere un ottimo rapporto con entrambi i genitori, specialmente con il padre.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato