Foto di Tom Kaulitz

Chi è Tom Kaulitz? Conosciamo meglio il marito di Heidi Klum

Heidi Klum è una modella molto apprezzata e conosciuta: vediamo chi è suo marito, Tom Kaulitz, e tutto quello che si sa su di lui

Heidi Klum è una modella molto conosciuta a livello internazionale. Si tratta di una personalità nota per molti motivi sopratutto in Italia, dove ha molto seguito. Vediamo allora chi è suo marito, Tom Kaulitz, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona e famiglia.

Biografia di Tom Kaulitz

Foto di Tom Kaulitz

Tom Kaulitz è nato a Lipsia, in Germania, il 1° settembre del 1989 ed ha, attualmente, 31 anni. Il ragazzo ha un fratello gemello e inizia ad appassionarsi alla musica dopo il divorzio dei suoi genitori, quando la madre ha sposato il musicista di una band rock.

Nel 2001, lui e suo fratello gemello partecipano ad un concorso musicale a Magdeburgo e lì conoscono altri e due personaggio che andranno a fare parte della band Tokio Hotel. Questo è il gruppo per il quale il musicista è particolarmente noto e conosciuto a livello internazionale.

Carriera

Tokio Hotel

La carriera di Tom Kaulitz si può dire cominciata proprio dall’incontro con gli altri e due membri dei Tokio Hotel. A farli notare per la prima volta è il produttore Peter Hoffmann, che decide di puntare su lui e tutto il gruppo. Successivamente, firmarono contratti con case importanti come Sony e Universal.

Foto di Tom Kaulitz

Il loro più grande successo è sicuramente stato Monsoon, che li ha fatti conoscere a livello internazionale. Man a mano che procedevano nel tempo, però, il gruppo diventò sempre più limitato. Infatti, adesso la loro carriera va avanti, ma sono famosi solamente in Germania e molto limitativamente all’estero.

Vita privata

View this post on Instagram

😁

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Tom Kaulitz è un personaggio tendenzialmente molto riservato. Sappiamo che nel 2018 ha confermato la sua relazione con la modella Heidi Klum. I due hanno ben 17 anni di differenza e il loro amore è scoppiato ad America’s Top Model.

Via: madeincapri

Nel febbraio del 2018 i due si sono sposati in gran segreto, suggellando il loro amore. A dare l’informazione è stata la rivista People per prima, ma anche i diretti interessati attualmente formano proprio una famiglia. Lo si vede anche dal rapporto che Tom Kaulitz ha con la figlia della modella, Leni Klum.