Chi è Veronica Ciardi? Conosciamo meglio la compagna di Federico Bernardeschi

Sapete chi è Veronica Ciardi? Scopriamo qualche dettaglio sull'attuale compagna di Federico Bernardeschi

Federico Bernardeschi è un calciatore italiano che milita nella Juventus e nella Nazionale italiana. Non tutti, però, sanno che l’attaccante è fidanzato con Veronica Ciardi.

Veronica-Ciardi-e-Federico-Bernardeschi-genitori

Scopriamo qualche dettaglio in più sull’ex gieffina che ha saputo conquistare il cuore del numero 33 bianconero.

Veronica Ciardi: età, carriera professionale e vita privata

Veronica Ciardi è nata a Roma il 13 luglio 1985, sotto il segno zodiacale del Cancro. Nel 2002 ha partecipato alle selezioni provinciali per Miss Italia, classificandosi al primo posto. La sua carriera ha toccato l’apice del successo nel 2009 quando ha partecipato come concorrente al Grande Fratello 10.

View this post on Instagram

#moda #chic #outfit #abiti #model #modella #soon

A post shared by Veronica Ciardi Ufficiale FC® (@veronicaciardiofficialfc) on

Nel 2011 ha iniziato a curare una rubrica personale sul settimanale Vip. In questi anni ha svolto inoltre il ruolo di ‘inviata’ per la trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso. Veronica Ciardi, da diversi anni, è sentimentalmente legata a Federico Bernardeschi. Il calciatore e l’ex gieffina nell’agosto del 2019 hanno dato alla luce una bellissima bambina che hanno scelto di chiamare Deva.

View this post on Instagram

My Baby ❤️🎂

A post shared by Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) on

Federico e Veronica: uniti da un amore ”puro”

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno sempre cercato di tenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori.

Bernardeschi e Veronica Ciardi

Il calciatore bianconero, nella giornata del 13 luglio, ha però deciso di fare un piccolo strappo alle regole, scrivendo su Instagram un romantico post con il quale ha augurato tanti auguri alla sua fidanzata che compieva gli anni.

Non basterebbero 1000 compleanni per celebrare la grande donna che sei. Insostituibile, per chi ti conosce davvero e ha la fortuna di averti accanto, come me che ogni giorno ringrazio il cielo di averti trovata sul mio cammino. Ti meriti tutto e molto di più, sei una Donna e una Madre meravigliosa, che ringrazierò sempre, per avermi reso l’uomo che sono oggi e il papà della nostra piccolina, speciale proprio come te.

Auguri Amore mio!

Non resta che augurare alla coppia Bernardeschi-Ciardi tanta felicità.