Victor Allen foto

Chi è Victor Allen? Conosciamo meglio il marito di Tiziano Ferro

Chi è il marito di Tiziano Ferro, Victor Allen? Ecco alcune informazioni sull'uomo che è riuscito a conquistare lo scapolo più ambito d'Italia

Tiziano Ferro è un cantante amatissimo, oltre che un uomo molto desiderato da tantissimi, di ambo i sessi. Immaginate lo shock quando è esplosa sul web la notizia che il cantante è convolato a nozze con Victor Allen, il suo attuale marito. Ecco chi è l’uomo, la sua carriera e anche qualcosa sulla sua vita.

Chi è Victor Allen: età, carriera e vita privata

Tiziano Ferro e il marito

Victor Allen  è il marito di Tiziano Ferro, il quale sicuramente non ha bisogno di presentazione alcuna. Infatti, quando è venuta fuori la notizia del loro matrimonio, molto segreto, il web è andato in subbuglio. Victor Allen è nato nel 1965 ed ha attualmente 55 anni. Uomo bello che fatto, Victor Allen ha una bella carriera alle spalle.

View this post on Instagram

Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!❤ —- If a fan base reflects the soul of the artist they support we’re on the right path then. YOUR sensitivity, YOUR politeness, YOUR capacity to carry me through any hard time and hatred behavior – never stumbling into verbal violence, vulgarity, mundanity – are never ending lessons for me. You are proud of me, that I’m proud of YOU. Just wanted to say that. You’re sending so much love, SO MUCH LOVE I can’t- WE CANNOT- believe it! ❤ —- Si los fans reflejan el alma del artista que aman, vamos por la justa dirección. VUESTRA sensibilidad, VUESTRA educación, VUESTRA capacidad de apoyarme en las malas y contra el odio sin caer en la vulgaridad, en la violencia verbal, en la obviedad, siempre serán de ejemplo para mí. Sois orgullosos de mi. Y soy orgulloso de VOSOTROS. Solo esto quería decir hoy. Cuanto amor, INFINITO AMOR estoy, ESTAMOS , recibiendo! ❤❤ #tznwedding #accettomiracoli#aceptomilagros#buonacattivasorte#buenamalasuerte#tzn2020#matrimonio

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Infatti, il marito di Tiziano Ferro lavora come titolare di un’agenzia di marketing, ma, in passato, è stato anche consulente di uno dei colossi della cinematografia internazionale: Warner Bros. Per quest’ultima, Victor Allen ha lavorato per ben 13 anni nella sezione marketing. Nel 2017, abbandona la baracca per iniziare a lavorare presso la Levine and Partners, società di marketing che attualmente conduce come titolare. Attualmente, vive in California, a Los Angeles, con il marito, ma tra i piani pare ci sia quello di comprare una casa in Italia.

Victor Allen foto

Nonostante abbia di fatto lavorato nel mondo dello spettacolo, i riflettori non sono il suo forte, almeno fino al momento del suo matrimonio. Come tutti sanno, Tiziano Ferro nella sua vita è stato sempre molto riservato e, infatti, la notizia del matrimonio è stata data a fatto compiuto, lasciando tutti a bocca aperta. I due si sono sposati una prima volta il 25 giugno del 2019  a Los Angeles e, ancora, il 13 luglio dello stesso anno si sono invece sposati con rito civile a Sabaudia, alla presenza di 40 invitati.

Il matrimonio è arrivato come coronamento di una relazione di ben 3 anni. La cerimonia si è tenuta all’ingresso di una villa. I due si sono conosciuti nel 2016, quando Tiziano Ferro è andato nello studio californiano della Warner Bros per registrare il videoclip di Valore Assoluto. La proposta di matrimonio, come raccontata dallo stesso cantante, è stata molto emozionante: Victor Allen ha scritto su una tazzina del caffèWill you marry me?“, “Vuoi sposarmi?”, e, quando il cantante ha alzato gli occhi, lui era in ginocchio con l’anello in mano.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Adua Del Vesco vuole lasciare il Grande Fratello VIP? Profonda crisi per l'attrice

Valentina Persia, ospite a Domenica Live, racconta il suo essere mamma

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"