Chi ha convocato Belen Rodriguez a C’è posta per te?

Ci sarà Stefano De Martino dietro la busta?

 

Belen Rodriguez convocata a C’è posta per te… E subito il pensiero va a Stefano De Martino, suo ex marito da poco prima di Natale: la speranza era quella di rivedere faccia a faccia la coppia, proprio nel salotto di Maria De Filippi, che pari tifi per un loro riavvicinamento, soprattutto perché a breve dovranno essere insieme in un programma che vede protagonista anche la signora Costanza. Ma chi spererebbe in un lieto fine mediatico, potrebbe rimanere deluso: le anticipazioni della prossima puntata di C’è posta per te parlano sì di una lettera per Belen Rodriguez, ma non da chi ci aspetteremmo tutti.

belen-rodriguez-bionda
Belen Rodriguez

E allora, chi ha convocato Belen nel programma tv di Maria De Filippi? Se non è stato Stefano De Martino, chi lo ha fatto? La lettera è stata mandata da Luciana Littizzetto, la famosa comica torinese, che ha, evidentemente, qualcosa da dirgli. Ma cosa avrà mai da comunicare alla showgirl argentina?

Lo sapremo il prossimo 30 gennaio, nella nuova puntata di C’è posta per te, quando Maria De Filippi si presenterà in tuta e Nike, su richiesta della Littizzetto: cosa avrà in mente la comica?

Signora Maria, la apriamo quella busta?