Chi l’ha visto: Federica Sciarelli potrebbe lasciare la trasmissione

I rumors sono sempre più assordanti, la Sciarelli lascia per un talk show politico?

Home > Spettacolo > Chi l’ha visto: Federica Sciarelli potrebbe lasciare la trasmissione

Dopo 15 anni arriva l’indiscrezione che ha fatto spaventare i fan: Federica Sciarelli potrebbe lasciare la storica trasmissione Chi l’ha visto. La notizia non fa di certo piacere ai più affezionati del programma. Le indiscrezioni sono numerose ma la Rai non ha ancora confermato nulla.

L’impressione però è che la Sciarelli abbia preso la decisione definitiva: da settembre 2019, per la prossima stagione del programma, potrebbe esserci un’altra persona. Chi? La criminologa più famosa d’Italia: Roberta Bruzzone. L’indiscrezione è stata diffusa dal portale Italia Oggi. La donna vorrebbe condurre un talk politico, che sarà trasmesso sempre su Rai 3 e in prima serata.

chi-l-ha-visto

La notizia dell’addio sarebbe in circolo da qualche tempo, in una nota intervista la Sciarelli aveva fatto trapelare qualcosa. Nel 2016 Federica sosteneva di essere stanca del peso emotivo che una trasmissione del genere le trasmetteva:

“Il giornalista di solito non sta proprio dentro il dolore: in un TG e in un giornale ti occupi di un argomento e poi passi a quello successivo. I nostri casi di scomparsi durano anni. Non stacchi. Sei sempre a contatto con i familiari. Tutti noi siamo come spugne, assorbiamo il dolore della gente.” 

sciarelli-federica

Ma sarà la Bruzzone davvero a prendere il suo posto? Sarà all’altezza? È molto conosciuta dal popolo italiano, la criminologa è presente al programma di cronaca nera Porta a Porta condotto da Bruno Vespa, ma anche la presenza a Ballando con le Stelle non passa inosservata.

roberta-bruzzone

La Bruzzone tuttavia ha smentito la notizia: “Smentisco nella maniera più assoluta. Non ho ricevuto alcuna proposta dal programma e anche se l’avessi ricevuta non l’avrei accettata. Lì c’è Federica Sciarelli che è bravissima e fa benissimo quel tipo di lavoro, un lavoro delicatissimo. Questa fake news è la dimostrazione di quanto siano bocconi certi giornalisti che non fanno verifiche” ha dichiarato a Fanpage la diretta interessata.