Chi l’ha visto: ospite Pamela Prati

La Sciarelli è stata tanto criticata per aver ospitato Pamela Prati in trasmissione, ma alla fine lo smacco l'ha dato lei a tutti. Ecco cos'è successo

Home > Spettacolo > Chi l’ha visto: ospite Pamela Prati

Ieri sera è andata finalmente in onda la puntata di “Chi l’ha visto?” tanto contesta dal pubblico. Il motivo della contestazione era chiaro: Federica Sciarelli ha deciso di ospitare Pamela Prati alla puntata dedicata alle “truffe romantiche online”. In molti avevano criticato la scelta di Federica Sciarelli in quanto Pamela Prati non sembra essere una vittima, ma una vera e propria carnefice.

La Sciarelli però ha dato una grande lezione a tutti. La puntata si è aperta con delle sue dichiarazioni: “Criticateci, ma solo dopo aver visto questo programma”. E la frase ora è chiara.

chi-l-ha-visto

Durante la trasmissione infatti il ruolo di Pamela Prati è stato davvero marginale. La soubrette sarda è rimasta seduta tutto il tempo in disparte ed è stata solo inquadrata qualche volta, senza aver mai preso parola.

È seduta da una parte ad assistere in silenzio alle REALI testimonianze di chi davvero ha perso tutto per dei finti amori. Federica Sciarelli ha voluto dare una lezione a Pamela Prati? Forse sì.

sciarelli

La Sciarelli è una donna molto intelligente, e il suo buon senso sicuramente non si sarebbe fatto ingannare da Pamela Prati. La soubrette sarda è presente in studio, senza percepire un cachet e subendosi una morale.

Quando è stata annunciata l’ospitata, la Sciarelli e il programma si sono trovati sommersi dalle critiche e dalle polemiche. Tra le tante spiccava quella di Michele Anzaldi, l’Onorevole segretario e membro della Commissione Vigilanza.

Arnaldi aveva così commentato: “dovrebbero chiamare le persone che vengono truffate sul serio, gli anziani, non Pamela Prati”. E alla fine così è stato.

foto-rubate

Era stato lo stesso Stefano Coletta, direttore di Rai3, a precisare immediatamente al FattoQuotidiano.it che Pamela Prati non avrebbe percepito alcun cachet.

“Abbiamo sempre considerato “Chi l’ha visto?” come l’ultima vera trasmissione da servizio pubblico” alcuni scrivevano questo su Twitter

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI