Chi sarà il prossimo James Bond?

 

Daniel Craig non sarà più James Bond: l’attore inglese, infatti, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe rifiutato un contratto milionario per i prossimi due capitoli della saga dell’agente 007. Del resto non è una novità, dal momento che Daniel Craig ha sempre ammesso che probabilmente Spectre sarebbe stato l’ultimo James Bond da lui interpretato. Ha rifiutato ben 68 milioni di sterline, secondo quanto riportato dalla stampa britannica. Ora, però, il dubbio ci assale: chi sarà il prossimo James Bond.

james-bond-Daniel Craig
James Bond non avrà più il suo volto…

Il Daily Mail ci racconta come sono andate le cose:

Daniel ha chiuso, lo ha detto ai capi della MGM dopo Spectre. Gli hanno offerto molti soldi, ma non ne ha bisogno. Ha detto in giro, dopo le riprese di Spectre, che era il suo ultimo film ma la casa di produzione sperava di convincerlo a tornare offrendogli molto denaro“.

Dunque anche la saga Craig è finita: ma chi potrebbe essere il prossimo James Bond? Se in passato si era parlato di un attore di colore, ecco che oggi tutti i bookmaker puntano su un giovanissimo attore, Tom Hiddleston, il 35enne Loki di Thor. Che dite, potrebbe vestire i panni del nuovo James Bond? Noi lo vediamo molto bene come 007…

Tom Hiddleston
Come vedete Tom Hiddleston nei panni di James Bond!

di Redazione